logo HN

Martedì, 14 Febbraio 2017 14:21

Supranational Hotels passa alla svizzera reconline AG

Vota questo articolo
(0 Voti)
Supranational Hotels passa alla svizzera reconline AG

La proprietà del gruppo alberghiero Supranational Hotels, di cui Space Hotels è il partner italiano, è stata venduta a reconline AG., società svizzera fondata nel 1992 che conta oltre 4.000 alberghi nel suo portafoglio e che, con la sua piattaforma informatica, molto avanzata, potrà facilitare le prenotazioni rispetto al sistema attuale.

Passa dunque di mano il pacchetto azionario di Supranational Hotels che, nel corso dei prossimi tre mesi, confluirà nel sistema di prenotazione centralizzato di reconline, attualmente utilizzato da oltre 4.000 alberghi in tutto il mondo per gestire la loro distribuzione tramite GDS. reconline continuerà a considerare Supranational Hotels come un’attività commerciale autonoma. 

Entrare a far parte di un'azienda dalle soluzioni tecnologiche avanzate per alberghi di tutte le dimensioni, è un'opportunità per Supranational Hotels e per i propri clienti perchè poter essere all’avanguardia nei sistemi digitali è vitale oggi nel mondo dei canali di distribuzione alberghiera.

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani