logo HN

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 13:32

City lovers, ovvero i nuovi dipendenti dell'albergo

Vota questo articolo
(0 Voti)
City lovers, ovvero i nuovi dipendenti dell'albergo

Il personale degli hotel NYX si distingue dai dipendenti d'albergo "classici". Essi sono dei City Lovers, amano cioè appasionatamente la loro città e riescono a trasferire questo entusiasmo vero agli ospiti. A loro piace essere il punto di contatto per tutte le informazioni che riguardano la città ma sono degli esperti dei trend, diversamente dalle tradizionali guide turistiche. Sprigionano calore e lo spirito di amicizia rimane anche dopo la visita. Conoscono i luoghi di ritrovo più trendy e affascinanti della città. In questo modo il gruppo Leonardo Hotels, che sta per aprire il primo NYX hotel a Milano, ha ridefinito la relazione hotel-ospite, co-progettata con tutti i dipendenti: "impegnarsi attivamente con gli ospiti in un modo che li delizierà".

NYXHotels CityLovers2

Il City Lover per eccellenza è un cosmopolita, amante della moda con uno stile di vita non convenzionale.

E sempre ben informato e incarna autenticità, accoglie i propri ospiti a braccia aperte, e li ispira.

E questa la visione del "collega ideale", che il gruppo Leonardo Hotels ricerca per il personale dei nuovi alberghi con il nuovo brand NYXHotels. E questa visione è derivata da un sondaggio interno in cui i dipendenti hanno condiviso opinioni sul "perfetto" City Lover.

Il loro compito è di infondere in ciascun hotel un tocco unico, quindi hanno bisogno di essere all'altezza delle aspettative.

Il personale deve soddisfare le esigenze degli ospiti in un modo molto personale e autentico, con un caldo e sincero benvenuto e un servizio personalizzato.

Queste caratteristiche e valori aziendali del gruppo si riflettono e si ritrovano fortemente nei City Lovers.

Potrebbe interessarti anche:

Ospitalità e Tecnologia, i nuovi trend del 2017
Un coktail creativo di arte, musica e design: l'NYX Hotel Milano apre le porte
Volare di venerdì 17? Gli Italiani sembrano preferire di no
Fashion Week Milano: richieste di prenotazioni per alloggi turistici oltre il 75%

Cerca nel sito




Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani