logo HN

Giovedì, 23 Febbraio 2017 11:13

Un coktail creativo di arte, musica e design: l'NYX Hotel Milano apre le porte

Vota questo articolo
(1 Vota)
NYX Milan Hotel NYX Milan Hotel

Apre finalmente le porte il primo NYX Hotel in Europa con i suoi arredi esclusivi ed elementi di design particolarmente trendy, in linea con lo spirito di una città sempre all'avanguardia come Milano. Grande l'attesa per questo nuovo concept di albergo che non solo combina arte, musica e design ma lancia anche una nuova categoria dei dipendenti d'albergo e li chiama City Lovers a sottolineare il legame tra albergo, città che lo ospita e i propri ospiti.

E' Linda Mariotti l'Hotel Manager del primo lifestyle hotel del Gruppo Leonardo Hotels in Europa che apre le sue 299 camere a Milano dopo un investimento di oltre 10 milioni di euro per l'ammodernamento della struttura che è stata curata e arricchita dalle opere di famosi artisti locali per farne l'indirizzo dell'arte contemporanea della città.  

NYXMilan ingresso

Alla definizione dell'interior design ha contribuito Andreas Neudahm, gli arredi sono di B&B Italia e molti creati appositamente per l'hotel.

NYXMilan suite

 Nelle camere ci sono stampe di Helmut Newton sulla testata del letto con immagini di star italiane del calibro di Gina Lollobrigida e Claudia Cardinale.

NYXMilan superior room2

La lobby è molto ampia e spaziosa e integra la zona bar.

NYXMilan lobby

Il tutto molto creativo e colorato a farne un hotel trendy anticonformista.

 NYXMilan patio

Potrebbe interessarti anche:

Trend: in aumento l'early booking per le case vacanza in Italia
trivago, Primavera 2018: le tendenze di viaggio in Italia
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Turismo russo in Italia, il 47% prenota hotel 4 e 5 stelle

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani