logo HN

Giovedì, 09 Marzo 2017 11:19

Moxy Hotels è arrivato a Londra

Vota questo articolo
(0 Voti)
Moxy London Excel Moxy London Excel

Moxy Hotels, il brand lifestyle dalla forte connotazione esperienziale di Marriott International, è stato lanciato a Milano nel settembre 2014 e ora inaugura il suo primo hotel a Londra, il secondo albergo nel Regno Unito.

Caratterizzato da un design vivace e divertente e da un servizio semplice e cordiale, Moxy London Excel propone lo stile e l’atmosfera di un boutique hotel a tariffe sorprendentemente convenienti che partono da £89. Moxy London Excel si aggiunge al portfolio del brand che comprende 8 strutture in importanti destinazioni tra cui Monaco, Milano, Berlino e New Orleans.
 
Situato vicino all’ExCeL London Convention Centre e al London City Airport, l'hotel, si trova in una posizione ottimale per esplorare l’East End londinese ed è un punto di riferimento aperto 24 ore su 24 per chi cerca qualcosa di inaspettato. L'esperienza Moxy, infatti, si basa sul concept  “nessun posto è come casa, è meglio”, con spazi comuni divertenti e giocosi, un bar vivace e un’offerta pensata per i viaggiatori e i residenti che amano incontrare gli amici e fare nuove conoscenze, senza dover spendere una fortuna.

moxy hotel room

La Living Room del Moxy London Excel è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come boccali di birra artistici esposti sulle pareti; l’effetto è completato dall’illuminazione d’ambiente e dai colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi di ultima generazione veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.
 
Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell'esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette, e sono ricchi di spazi condivisi. L’esperienza al Moxy inizia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica, dove gli ospiti possono rilassarsi, leggere un libro preso dalla Moxy Library, connettersi a Internet, incontrare amici o fare un pò di movimento prendendo a pugni il sacco da boxe rosa di Moxy. Gli ospiti di Moxy London Excel potranno fare un divertente selfie negli ascensori, che sono decorati come set fotografici. 
 
Le 164 camere hanno pareti dotate di isolanti acustici, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, prese USB, comodi letti e poltrone realizzate con materiali naturali. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa acceso, docce multi getto e ampi specchi nella zona trucco.
 
Il servizio self-service è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni in modo che gli ospiti possano prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. L’area dining di Moxy propone un’ampia scelta di cibi e bevande, tra cui succhi di frutta freschi e caffé, panini, dolci, antipasti e insalate. Vengono serviti anche cocktail, birre artigianali e vini. Il bar è il fulcro di attività nella lobby e rappresenta anche il desk per il check in all’arrivo degli ospiti, che vengono accolti con un cocktail di benvenuto ‘Got Moxy’.

Potrebbe interessarti anche:

SIA Hospitality Design, dal 10 al 12 ottobre 2018, Fiera di Rimini
Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani