logo HN

Giovedì, 16 Marzo 2017 14:35

Dopo Milano, NYX Hotels apre a Praga il secondo hotel in Europa

Vota questo articolo
(0 Voti)
NYX Hotel Praga NYX Hotel Praga

A un mese dalla prima apertura a Milano, si aggiunge il secondo hotel a Praga a marchio NYX, il nuovo lifestyle brand di Leonardo Hotels.

Jana Babincova PaintNYX Praga colpisce per il suo aspetto grezzo, l'edificio conquista con il suo concept di arte contemporanea che è stato sviluppato in collaborazione con gli artisti locali, come previsto per tutti gli hotel del brand che saranno così trasformati in una sorta di palcoscenico artistico e potranno diventare tra i luoghi più trendy della città.

 

Le camere sono in totale 91, dalle "Little Star Room" alla "Suite di Godde" di 80 mq con terrazza privata e un'impressionante vista su Praga. L'atmosfera speciale di questa città, che è un misto di storia e modernità, si rispecchia nell'hotel, un edificio storico reso unico da selezionati “Street Artists” che sono riusciti a portare l'atmosfera autentica della città nelle stanze.

Martin Krajc

Tra questi Martin Krajc, Ondřej Vyhnánek (X-Dog), Jana Babincová e Sofie Tobiášová.  

NYX Praga Ristorante

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani