I viaggiatori di tutto il mondo potranno scegliere dunque entro la fine dell'anno tra oltre 100.000 nuove esperienze in 800 destinazioni globali, prenotando direttamente sul sito Marriott.com o SPG.com (Starwood Preferred Guest) oppure tramite le rispettive app per coltivare ulteriormente le proprie passioni legate a musica, sport, cucina e cultura.
Tra le più interessanti opportunità:
- Esplorare le location della serie TV “Downton Abbey” con una visita guidata VIP da Londra, che comprende Castello di Highclere e Bampton, il setting utilizzato per il villaggio di Downton.
- Partecipare ad un incontro di sumo a Tokyo con un lottatore in pensione, con la possibilità di scoprire da dietro le quinte la storia dello sport nazionale del Giappone.
- Provare un assaggio della vita nel deserto tra le dune appena fuori di Dubai, esplorando le dune a dorso di un cammello o in 4x4 e godersi la vista del tramonto nel deserto con cena tradizionale in stile beduino.
- Esplorare i templi iconici della Cambogia in un tour all’alba in mountain bike attraverso il Parco Archeologico di Angkor.
- Godersi una visita privata dei gioielli della corona nella Torre di Londra, ospiti del Chief Exhibitor del museo.
- Perfezionare le proprie abilità di pastificazione guidati da uno chef italiano in un casale toscano, un castello nel cuore delle Dolomiti o di una scuola di cucina fiorentina.
Marriott vanta una lunga storia nel fornire esperienze di viaggio alimentate dalla forte collaborazione con partner prestigiosi nel settore dell’ospitalità come NFL, MLB, US Open e Formula Uno per gli appassionati di sport; Universal Music Group e AEG per gli appassionati di musica; e molto altro per gli amanti di iniziative culturali e culinarie.