logo HN

Giovedì, 23 Marzo 2017 12:23

Anche Marriott punta sulle Esperienze, sulla scia di Airbnb

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il castello di Downton Abbey - Regno Unito Il castello di Downton Abbey - Regno Unito

Marriott introduce per i suoi ospiti oltre 100.000 nuove esperienze di viaggio, tra attività e tour, che saranno disponibili entro la fine dell’anno in collaborazione con Placepass, fornitore innovativo di soluzioni tecnologiche di viaggio che offre ai viaggiatori un servizio di ricerca di esperienze nelle destinazioni.

I viaggiatori di tutto il mondo potranno scegliere dunque entro la fine dell'anno tra oltre 100.000 nuove esperienze in 800 destinazioni globali, prenotando direttamente sul sito Marriott.com o SPG.com (Starwood Preferred Guest) oppure tramite le rispettive app per coltivare ulteriormente le proprie passioni legate a musica, sport, cucina e cultura.

Tra le più interessanti opportunità:

  • Esplorare le location della serie TV “Downton Abbey” con una visita guidata VIP da Londra, che comprende Castello di Highclere e Bampton, il setting utilizzato per il villaggio di Downton.
  • Partecipare ad un incontro di sumo a Tokyo con un lottatore in pensione, con la possibilità di scoprire da dietro le quinte la storia dello sport nazionale del Giappone.
  • Provare un assaggio della vita nel deserto tra le dune appena fuori di Dubai, esplorando le dune a dorso di un cammello o in 4x4 e godersi la vista del tramonto nel deserto con cena tradizionale in stile beduino.
  • Esplorare i templi iconici della Cambogia in un tour all’alba in mountain bike attraverso il Parco Archeologico di Angkor.
  • Godersi una visita privata dei gioielli della corona nella Torre di Londra, ospiti del Chief Exhibitor del museo.
  • Perfezionare le proprie abilità di pastificazione guidati da uno chef italiano in un casale toscano, un castello nel cuore delle Dolomiti o di una scuola di cucina fiorentina.

Marriott vanta una lunga storia nel fornire esperienze di viaggio alimentate dalla forte collaborazione con partner prestigiosi nel settore dell’ospitalità come NFL, MLB, US Open e Formula Uno per gli appassionati di sport; Universal Music Group e AEG per gli appassionati di musica; e molto altro per gli amanti di iniziative culturali e culinarie.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani