L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione, partita il 2 aprile con la Milano Marathon di cui il gruppo alberghiero è Official Hotel, è rafforzare il suo posizionamento di leader nei servizi alberghieri, con un’offerta ampia e variegata, sempre attenta alle individualità della sua clientela.
La campagna, realizzata da Havas Milan, è “cucita” intorno alla nuova immagine del brand e comunica i vantaggi di chi sceglie un hotel Best Western. Un’esperienza che sorprende perché sempre diversa e singolare, che risponde a tutte le esigenze come viene sottolineato anche dai pay off che prendono spunto dal brand BW: “Best Wake Up, Best Welcome, Best Weekend, Best Work”.
La pianificazione prevede una campagna radio sulle principali emittenti commerciali, supportata da attività di out of home negli aeroporti milanesi e Fiumicino, nel circuito nazionale di videocomunicazione di Grandi Stazioni e maxi Led in Stazione Centrale, oltre ad un circuito di pensiline a Milano. È prevista anche una campagna social per supportare ulteriormente visibilità ed engagement durante il Salone del Mobile.
Inoltre, numerose attività dedicate ai clienti durante il soggiorno in hotel sono già in programmazione all’interno delle strutture.