logo HN

Giovedì, 13 Aprile 2017 19:15

New entry a 5 stelle per Uappala Hotels a Salsomaggiore

Vota questo articolo
(1 Vota)
Uappala Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Spa Uappala Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Spa

Il Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa entra nel segmento Hotel Collection del Gruppo alberghiero italiano Uappala Hotels che ne acquisisce la gestione.

Il Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa, storico albergo di lusso inaugurato nella celebre località termale sulle colline parmensi all’inizio del XX secolo, viene acquisito da Uappala Hotels e va ad arricchire l'offerta del gruppo alberghiero toscano, nel segmento Hotel Collection, strutture a 4 e 5 stelle che si distinguono per location ed eccellenza nei servizi e che, negli ambienti e nell’arredamento, richiamano alla storia che li ha resi unici.

Uappala GrandHotelSalsomaggiore

Il 5 stelle Uappala Grand Hotel Salsomaggiore, noto al pubblico per aver ospitato per tante edizioni le finali di Miss Italia, ha 167 camere e tre ristoranti.

Cuore dell’hotel è il centro termale Grand Spa & Thermae di 1.800 mq, con piscina termale (acqua a 38°), Thermarium con saune, hammam, docce percorso flebologico, stanza del sale e vasca idromassaggio, oltre agli ambienti riservati ai trattamenti e servizi beauty.

I lavori di riqualificazione iniziati del 2012 hanno riportato la struttura agli sfarzi del primo Novecento.

Tra gli Hotel Collection di Uappala Hotels anche il Grand Hotel Palazzo che ha recentemente riaperto a Livorno con la nuova gestione del gruppo alberghiero toscano e l'affiliazione a MGallery.

Potrebbe interessarti anche:

Lindbergh Hotels & Resorts scommette su Pesaro
Accor apre MGallery Palazzo Tirso Cagliari
A Giardini Naxos il primo Delta Hotels by Mariott in Italia
Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani