logo HN

Domenica, 21 Maggio 2017 17:24

Negli hotel ME By Meliá, il Concierge si trasforma in Aura Manager

Vota questo articolo
(0 Voti)
ME Milan Il Duca, Milano ME Milan Il Duca, Milano

La tradizionale figura del concierge, da sempre il più elegante della lobby e punto di riferimento degli ospiti in hotel, va in pensione negli hotel ME By Meliá e consegna le sue chiavi d'oro a un nuovo erede: l'Aura manager.

A Cabo, Cancun, Maiorca, Madrid, Londra, Ibiza, Miami è già realtà e, anche al ME Milan Il Duca a Milano, l'Aura Manager assiste gli ospiti su ogni piccolo dettaglio del soggiorno, dalle amenities preferite a seconda delle esigenze o create su misura per gli eventi in città alle luci e alla musica in camera, dalla valigia da disfare al mini bar personalizzato, dai giochi per i bambini alla cuccia per gli amici a 4 zampe.

Al ME By Meliá di Milano, l'Aura Manager, Francesco Costa, può organizzare ogni singolo dettaglio, sin dall'arrivo, 24 ore su 24. A capo di un AURA TEAM di 7 persone, è lui la vera chiave per prenotare i "the place to be" di Milano, gli aperitivi e le cene imperdibili, gli eventi sold-out o una macchina sportiva per vivere la città di notte. 

Ma l'Aura Manager diventa anche il nuovo creatore dell'ambiente in hotel, dal tessuto delle lenzuola alla fragranza in camera e dell'esperienza che ogni singolo cliente, VIP o non, si aspetta dalla nuova ospitalità cosmopolita, trendy e sempre in fermento di Milano.

Inaspettato, sorprendente, giovane, energico, sempre positivo e, al tempo stesso, rispettoso della privacy, l'erede del Concierge è il caro amico che ogni ospite vorrebbe avere all'arrivo in città, anche quando, per non perdere gli appuntamenti in programma, porterà il 4 zampe al parco.

E' questa l'ultima novità in casa ME By Meliá, il brand che si è posto di rivoluzionare il concetto di ospitalità creando il perfetto mix tra alto livello e senso di comfort, fino al punto di far sentire ogni persona come a casa.

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo albergo a Roma Fiumicino per la catena alberghiera B&B Hotels
Al gruppo Rocco Forte Hotels il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo
Affitti brevi: nasce IzzHome, la prima catena italiana di appartamenti
Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani