A Cabo, Cancun, Maiorca, Madrid, Londra, Ibiza, Miami è già realtà e, anche al ME Milan Il Duca a Milano, l'Aura Manager assiste gli ospiti su ogni piccolo dettaglio del soggiorno, dalle amenities preferite a seconda delle esigenze o create su misura per gli eventi in città alle luci e alla musica in camera, dalla valigia da disfare al mini bar personalizzato, dai giochi per i bambini alla cuccia per gli amici a 4 zampe.
Al ME By Meliá di Milano, l'Aura Manager, Francesco Costa, può organizzare ogni singolo dettaglio, sin dall'arrivo, 24 ore su 24. A capo di un AURA TEAM di 7 persone, è lui la vera chiave per prenotare i "the place to be" di Milano, gli aperitivi e le cene imperdibili, gli eventi sold-out o una macchina sportiva per vivere la città di notte.
Ma l'Aura Manager diventa anche il nuovo creatore dell'ambiente in hotel, dal tessuto delle lenzuola alla fragranza in camera e dell'esperienza che ogni singolo cliente, VIP o non, si aspetta dalla nuova ospitalità cosmopolita, trendy e sempre in fermento di Milano.
Inaspettato, sorprendente, giovane, energico, sempre positivo e, al tempo stesso, rispettoso della privacy, l'erede del Concierge è il caro amico che ogni ospite vorrebbe avere all'arrivo in città, anche quando, per non perdere gli appuntamenti in programma, porterà il 4 zampe al parco.
E' questa l'ultima novità in casa ME By Meliá, il brand che si è posto di rivoluzionare il concetto di ospitalità creando il perfetto mix tra alto livello e senso di comfort, fino al punto di far sentire ogni persona come a casa.