logo HN

Lunedì, 05 Giugno 2017 09:29

Nuova gestione per l'Hilton Garden Inn di Milano Malpensa

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hilton Garden Inn Milano Malpensa Hilton Garden Inn Milano Malpensa

Grazie a un accordo di management va al gruppo alberghiero multibrand H.n.h. Hotels & Resorts SpA la gestione dell'Hilton Garden Inn di Milano Malpensa, hotel 4 stelle di 207 camere.

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A., gestore di 10 Hotel nel Nord Est Italia, ha firmato con Aquileia Capital Services S.r.l. (già Heta Asset Resolution Italia), un contratto quinquennale per la gestione dell’Hilton Garden Inn Milan Malpensa, situato a Somma Lombardo, in provincia di Varese, nei pressi dell'Aeroporto di Malpensa.

Con questo accordo di management sulla struttura di Malpensa, il gruppo H.n.h. Hotels and Resorts, si apre al mercato milanese e a un contesto internazionale, in linea con il piano di sviluppo della Società elaborato a seguito dell’ingresso di Siparex - gestore di private equity attivo in Francia, Italia e Spagna – che nel febbraio 2017 ha investito oltre 8 milioni di euro in H.n.h. Hotels and Resorts, apportando nuove risorse finanziarie per la crescita a livello nazionale.

Il gruppo ha già un accordo per la gestione del 5 stelle InterContinental Venice Palazzo Nani (IHG) che aprirà a Venezia nel 2018 e ha diversi alberghi a brand Best Western.

Questa di Malpensa è invece la prima operazione con Hilton, una delle società alberghiere più grandi e in più rapida crescita del mondo, con oltre 4.900 proprietà che contano più di 800.000 camere in 104 Paesi e territori e che ha creato, in quasi 100 anni dalla fondazione, un portfolio di 14 marchi tra cui il più noto Hilton Hotels & Resorts.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani