Dopo i Relais du Silence che si trovano nelle principali regioni turistiche italiane e i Qualys Hotel Nasco di Milano e Royal di Torino, il gruppo SEH (Société Européenne d'Hôtellerie) che dispone di 530 hotel e 19.500 camere in 9 paesi europei e che conta 20 strutture nel nostro paese, apre il primo albergo con il brand Inter-Hotel in Italia.
Inter-Hotel,raggruppa alberghi di 2 e di 3*, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ideali sia per soggiorni leisure e business, localizzati nel cuore delle città, nei quartieri più vivaci o nelle aree dedicate agli affari.
L'Inter-Hotel Astoria di Torino Porta Nuova, ubicato in un palazzo di stile ottocentesco e classificato 3 stelle, si trova a pochi metri dalla principale stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Hanno fatto il loro ingresso nel gruppo anche altre 3 strutture Relais du Silence:
- il Relais du Silence Vinilia Wine Resort di 4 stelle che si trova in un castello di Manduria, vicino a Taranto, con 18 camere, delle quali 5 suite;
- il Relais du Silence Al Terra di Mare di Levanto un 4 stelle con 31 stanze nelle Cinque Terre (Liguria);
- il Relais du Silence Borgo Eibn di Sauris (Friuli Venezia Giulia), un mountain lodge composto da tre chalet ricostruiti in maniera sostenibile, recuperando i legni e le pietre antiche e che ospitano 15 suite di lusso.