logo HN

Mercoledì, 21 Giugno 2017 19:30

Il brand Inter Hotel arriva in Italia con un albergo a Torino

Vota questo articolo
(0 Voti)
Inter Hotel Astoria Torino Porta Nuova Inter Hotel Astoria Torino Porta Nuova

Sono quattro in totale le nuove strutture ricettive italiane che entrano in SEH-United Hôteliers, gruppo alberghiero cooperativo multimarchio europeo, di cui tre che vanno ad ampliare l'offerta dei Relais du Silence e il primo hotel che porta il marchio Inter-Hotel in Italia a Torino.

Dopo i Relais du Silence che si trovano nelle principali regioni turistiche italiane e i Qualys Hotel Nasco di Milano e Royal di Torino, il gruppo SEH (Société Européenne d'Hôtellerie) che dispone di 530 hotel e 19.500 camere in 9 paesi europei e che conta 20 strutture nel nostro paese, apre il primo albergo con il brand Inter-Hotel in Italia.

Inter-Hotel,raggruppa alberghi di 2 e di 3*, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ideali sia per soggiorni leisure e business, localizzati nel cuore delle città, nei quartieri più vivaci o nelle aree dedicate agli affari. 

Inter Hotel Astoria Torino Porta Nuova cameraL'Inter-Hotel Astoria di Torino Porta Nuova, ubicato in un palazzo di stile ottocentesco e classificato 3 stelle, si trova a pochi metri dalla principale stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Hanno fatto il loro ingresso nel gruppo anche altre 3 strutture Relais du Silence:

  • il Relais du Silence Vinilia Wine Resort di 4 stelle che si trova in un castello di Manduria, vicino a Taranto, con 18 camere, delle quali 5 suite;
  • il Relais du Silence Al Terra di Mare di Levanto un 4 stelle con 31 stanze nelle Cinque Terre (Liguria);
  • il Relais du Silence Borgo Eibn di Sauris (Friuli Venezia Giulia), un mountain lodge composto da tre chalet ricostruiti in maniera sostenibile, recuperando i legni e le pietre antiche e che ospitano 15 suite di lusso.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani