logo HN

Lunedì, 03 Luglio 2017 19:06

Dieci nuovi alberghi per Best Western Italia nel primo semestre 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)
Nex entry a Pisa per il gruppo alberghiero Best Western Italia Nex entry a Pisa per il gruppo alberghiero Best Western Italia

Per Best Western Italia è un semestre da record quello che si è appena concluso e che ha portato 10 nuovi alberghi nel network per un totale di 750 camere dall’inizio del 2017.

L'incremento raggiunto nei primi sei mesi del 2017 è un risultato non solo in termini numerici ma anche qualitativi, sottolinea il gruppo alberghiero internazionale che, per la prima volta in oltre 35 anni di attività in Italia, arriva a Pisa e consolida la presenza del brand in Veneto, Trentino e Campania.

Tra le new entry, è già prenotabile sui sistemi del Gruppo, Best Western Plus CHC Florence a Firenze: l’hotel ha 73 camere ed è di proprietà del Gruppo CHC già socio con BW Premier CHC Airport a Genova.

Le altre nuove strutture, disponibili a breve sui sistemi di prenotazione, sono:

  • Hotel Class a Lamezia Terme: 50 camere a 1 km dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.
  • Albavilla Hotel & Co a 10 Km dal centro di Como, hotel di Design con Lariò Bistrot & Lounge Bar: 75 camere, proprietà Gruppo Plinio.
  • Hotel Europa a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: 40 camere con piscina all'aperto.
  • Hotel Expo Verona a Villafranca di fronte all'Aeroporto di Verona: 113 camere e 6 sale meeting fino a 280 persone, Ristorante Vittoria e Social Bistrot La Piazza.
  • Hotel Adige a breve distanza dal centro di Trento: 70 camere, Centro Benessere e Centro Congressi attrezzato con capacità fino a 250 posti.
  • Hotel Nuovo a Garlate, Lecco: 68 camere e ristorante.
  • Grand Hotel Bonanno nel centro di Pisa: 87 camere, Ristorante Il Palmizio e sala meeting per una capienza fino a 75 persone.
  • Art&Hotel a Stezzano a 5 km dall'Aeroporto di Orio al Serio: 84 camere e Centro Benessere.
  • Villa Maria Hotel a Francavilla al Mare, Chieti, a 1,5 Km dal Mare: 87 camere con Ristorante, Centro Benessere & SPA, 9 sale riunioni fino a 180 persone.

In quanto cooperativa, la strategia di sviluppo di Best Western Italia tiene conto delle esigenze del network esistente che, grazie all’integrazione di nuovi alberghi, acquista solidità e moltiplica il suo valore a beneficio di tutti. 

GiovannaManzi CEO BWItalia"Agli imprenditori offriamo brand leader sul territorio e forti a livello globale, un sistema distributivo composito capace di servire su ogni canale, un team consolidato e competente l’unico ad essere presente in Italia e, come tale, vicino agli hotel. 

Approcciamo gli albergatori concentrandoci sulle loro specifiche necessità per valorizzare i loro punti di forza" – commenta Giovanna Manzi CEO di Best Western Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani