logo HN

Mercoledì, 05 Luglio 2017 21:14

Starhotels prima tra le imprese familiari internazionali europee

Vota questo articolo
(0 Voti)
Elisabetta Fabri ritira il Supreme Top Family Business Award per conto di Starhotels Elisabetta Fabri ritira il Supreme Top Family Business Award per conto di Starhotels

La catena alberghiera italiana Starhotels riceve il premio come miglior business familiare in Europa per i risultati ottenuti nel 2016 dal prestigioso network Campden FB che riunisce le più autorevoli famiglie di imprenditori europei.

Il Supreme European Family Business Award, è stato assegnato quest’anno a Starhotels, a cui Campden FB ha riconosciuto di essersi distinta per una crescita rapida e notevole segnando un +16% di revenue rispetto al 2015 – oltre che per l’impegno tangibile in opere di filantropia e social responsability.

A ritirare il premio Elisabetta Fabri – Presidente ed AD di Starhotels - che dal 2002 dirige il gruppo fondato nel 1980 dal padre Ferruccio e che oggi conta 29 alberghi 4 e 5 stelle in Italia, .

Le imprese familiari rappresentano un fattore cruciale per l’economia europea, contribuendo per oltre il 50% all’attività imprenditoriale privata nell’eurozona e Campden premia ogni anno le famiglie che hanno dimostrato di eccellere nell’amministrazione e nella gestione delle proprie imprese, raggiungendo una crescita sensibile del revenue e dei profitti. 

Starhotels rappresenta l'unica catena alberghiera italiana con presenza internazionale la cui proprietà e gestione sono detenute dalla stessa famiglia ininterrottamente da oltre trent’anni.

Tra le proprietà del gruppo che si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, si distinguono i prestigiosi Starhotels Collezione, 12 alberghi che sorgono in palazzi di grande valore a New York, Parigi e Londra, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza.

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo albergo a Cremona per B&B Hotels
Dopo Milano e Trieste, H.n.H. Hotels & Resorts, approda anche a Roma
L'esclusivo brand del lusso W Hotels aprirà a Roma nel 2021
Gestione alberghiera: a Uvet l'hotel Berna di Milano

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani