logo HN

Lunedì, 11 Settembre 2017 01:36

Due nuove strutture in Toscana per Uappala Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Uappala Resort San Martino, Toscana Uappala Resort San Martino, Toscana

Uappala Hotels prosegue lo sviluppo in Toscana con altre due strutture in cantiere nella regione roccaforte del Gruppo alberghiero che, dopo un primo semestre che ha segnato una crescita del fatturato del 18%, si appresta a chiudere il 2017 con una previsione intorno al 30%, per un valore di circa 40 milioni di euro.

E' tra gli indirizzi strategici del gruppo quello di puntare dritto sulla Toscana, per completare il presidio del territorio e poter offrire in una regione apprezzata sia dagli stranieri che dagli Italiani, un prodotto per ogni singolo target di clientela e in ogni stagione.

A partire dal 2017, infatti, con l'inizio della gestione del 5 stelle Grand Hotel Palazzo di Livorno e la sua affiliazione al brandMGallery, Uappala Hotels ha allargato verso l’alto di gamma il ventaglio della sua offerta ricettiva.

Altra importante new entry di quest’anno in Toscana è stata, da Pasqua 2017, il Uappala Hotel Lacona sull’Isola d’Elba mentre nel 2018 Uappala si arricchirà di una nuova realtà ricettiva dove sono ancora in corso i lavori di ristrutturazione: si tratta del Uappala Hotel & Resort Vittorio Emanuele di Calambrone, un 4 stelle superiore fronte mare ricavato da un’ex colonia del regime fascista, con 118 camere di cui 35 suite, due piscine e SPA. Tra le particolarità del resort l’apertura, sulla spiaggia, di un centro in Versilia style, total white, con servizi diurni e serali, incluso ristorante e fashion bar.

Per diversificare ulteriormente la proposta nella regione Toscana, Uappala ha in cantiere altre due novità. Il gruppo ha già definito l’acquisizione di un immobile a Castiglioncello, frazione di  Rosignano Marittimo in provincia di Livorno, che ospitava una ex-pensione di 30 camere nel cuore di questa località, destinazione boutique negli anni Settanta, e da cui sarà ricavata una dimora d’epoca con servizi di hotel diffuso, ristorante, locale cantina e american bar.

Infine, con il brand Hotel Collection di Uappala, aprirà il Resort & Spa San Martino in Riparbella (PI), all’interno della campagna Toscana, a pochi chilometri dal mare della costa degli Etruschi. All’interno del borgo antico, la struttura si articolerà in 24 camere Classic e 20 Suite, due piscine, ristorante, sale meeting, Spa con Centro Benessere con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, area relax.

Potrebbe interessarti anche:

Nuova gestione per H.n.h. Hotels and Resorts con il DoubleTree by Hilton Trieste
Il Gruppo CDP acquisisce il 46% di Hotelturist Spa
Boutique hotel: segmento in crescita per IHG che potenzia Londra e apre a Milano
Uappala Hotels: fatturato in crescita del 18% nel primo semestre 2017

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani