logo HN

Giovedì, 21 Settembre 2017 09:26

Gestione alberghiera: a Uvet l'hotel Berna di Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel Berna Milano Hotel Berna Milano

Il Gruppo Uvet aggiunge un albergo quattro stelle a Milano ai 3 resort in Sardegna, Pantelleria e Kenya, con l'obiettivo di espandersi nella gestione alberghiera.

Sarà Uvet a gestire l’Hotel Berna di Via Napo Torriani a Milano, in zona Stazione Centrale.

Negli obiettivi strategici del gruppo, l'espansione del ramo della gestione alberghiera avviata nel 2013 con il Santo Stefano Resort in Sardegna a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya per un totale di 3 resort.

Nell'offerta ora anche il quattro stelle di 116 camere che si trova in una posizione perfetta tanto per la clientela business che leisure, condizione ideale questa per la strategia di crescita del Gruppo che, con oltre 1000 dipendenti e un giro d'affari di circa 2,4 miliardi di euro, è presente in molti mercati europei su entrambi i segmenti.

Nel Gruppo rientrano il tour operator Settemari e il network di agenzie a brand Uvet Network, Last Minute Tour e Open Travel Network costituito da oltre 1.200 agenzie di viaggio attive nel business e leisure.

Potrebbe interessarti anche:

A Four Seasons la gestione del San Domenico Palace di Taormina
Hotel, new opening: apre il B&B Hotel Milano City Center Duomo
Nuova vita per Torre Galfa a Milano con il mixed-use
Nuova gestione a Milano per Planetaria Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani