logo HN

Martedì, 19 Settembre 2017 13:54

Nuovo brand per il gruppo alberghiero IHG

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo brand Avid del franchising IHG Nuovo brand Avid del franchising IHG

Il gruppo alberghiero IHG (InterContinental Hotels Group), ha svelato nome, logo e rendering del nuovo marchio nel segmento midscale, già pronto per il franchising negli USA dove l'interesse dei proprietari è già alto e si prevede il primo hotel in apertura a inizio 2019.

IHG è arrivata alla definizione e all'investimento in questo nuovo brand dopo ricerche ampie e dettagliate che hanno portato all''individuazione di un vuoto nel mercato cui il Gruppo ha risposto con il prodotto Avid dando un'opportunità in più anche agli investitori in cerca di progetti di sviluppo redditizi.

Il marchio Avid è stato progettato per i viaggiatori che vogliano in soggiorno in hotel che risponda finalmente alle proprie aspettative per il tipo di ospitalità ricercata. Un'offerta eccezionale dunque per tutto quello che rappresenta le caratteristiche basilari del soggiorno a un prezzo più basso rispetto al brand Holiday Inn Express.

Quindi, spazi ampi e aree comuni attrezzate per il relax, il riposo, la connessione, il lavoro con la connessione Internet più veloce. Camere altamente insonorizzate con forte attenzione ai bagni e agli spazi di lavoro. Edifici efficienti da costruire, operare e mantenere e costruzioni rispettose dell'ambiente, progettate su una dimensione media di lotto di circa 1,5 ettari, con all'incirca 100 camere.

Potrebbe interessarti anche:

Lindbergh Hotels & Resorts scommette su Pesaro
Accor apre MGallery Palazzo Tirso Cagliari
A Giardini Naxos il primo Delta Hotels by Mariott in Italia
Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani