Il nuovo albergo 4 stelle, situato in Via Torino, nel quartiere Esquilino, sarà gestito tramite un contratto di locazione con Reale Immobili S.p.A., la società immobiliare di Reale Group, proprietaria dell’intero edificio.
L’apertura è prevista nel primo semestre del 2019, a seguito del completamento dei lavori di ristrutturazione e di riconversione avviati dalla proprietà.
L'hotel verrà realizzato negli spazi che fino a qualche anno fa ospitavano in parte l'Hotel Commodore e in parte alcuni uffici direzionali e ospiterà, oltre alle 132 stanze, distribuite su sette piani, un ristorante al piano terra, uno spazio congressi polivalente e un ampio bar-ristorante all’ultimo piano con vista sulla skyline della città.
Gli spazi interni saranno organizzati intorno alle aree comuni della Skylight Hall: una corte centrale sulla quale, come in un “chiostro” coperto, si apriranno la zona reception e il ristorante principale e si affacceranno le stanze interne disposte sui vari piani del palazzo.
Il brand al quale l'Hotel sarà affiliato non è ancora stato confermato ma porterà l'insegna di una delle più importanti catene internazionali del segmento degli Hotel Upscale.