logo HN

Venerdì, 03 Novembre 2017 14:00

Four Seasons Hotels & Resorts apre il suo primo resort lusso alle Bahamas

Vota questo articolo
(0 Voti)
Four Seasons Hotels & Resorts apre il suo primo resort lusso alle Bahamas

Sarà il gruppo alberghiero Four Seasons Hotels and Resorts a gestire il celebre Ocean Club on Paradise Island che, dal 30 novembre 2017, diventerà il nuovo The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas. 

L'area dove sorge la struttura, situata vicino alla capitale Nassau e proprietà privata di un industriale svedese, è stata acquisita nel 1962 da un imprenditore e filantropo americano che ha costruito il resort e il campo da golf.

Nel 2014, con l'acquisizione da parte di Access Industries, sono stati investiti milioni di dollari per la ristrutturazione delle camere e suite, per la creazione della nuova piscina e dell'ampia offerta culinaria che prevede 5 ristoranti e bar tra cui DUNE, firmato dallo Chef stellato Jean-Georges Vongerichten. 

E adesso, con Four Seasons, ha inizio un nuovo capitolo della storia del Resort immerso in una location che abbraccia 8 km di spiaggia incontaminata e che, tra cottage e ville al piano terra, accoglie, nella sua cornice unica e riservata, anche i giardini privati ispirati a Versailles.

Il gruppo alberghiero canadese, leader nell'ospitalità di lusso, attualmente gestisce 106 hotel e resort e 33 residenze private in 44 paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. 

La partnership con Acces Industries ha avuto inizio con il Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, nel Sud della Francia, sempre proprietà del gruppo industriale che comprende una collezione di hotel iconici tra cui anche il Faena Miami e Faena Buenos Aires e il Sunset Tower Hotel a West Hollywood.

Potrebbe interessarti anche:

Vacanza mare: Bluserena acquisisce 3 nuovi villaggi resort
Crowdfunding e Turismo: nuove opportunità di finanziamento e crescita
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
STR: Il parco hotel a livello globale è cresciuto del 18% in 10 anni

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani