logo HN

Venerdì, 17 Novembre 2017 13:33

Hampton by Hilton apre a Roma il suo primo hotel in Italia

Vota questo articolo
(1 Vota)
hampton by Hilton Rome East, Camera hampton by Hilton Rome East, Camera

Il marchio Hampton by Hilton di Hilton, la compagnia alberghiera internazionale di alto livello nota per offrire ai suoi ospiti il suo caratteristico servizio Hamptonality, ha annunciato l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East. L'hotel si aggiunge alle altre 64 strutture Hampton by Hilton aperte in tutta Europa.

Hampton by Hilton Rome East è, dunque, la prima struttura Hampton by Hilton in Italia ma anche la prima proprietà Hilton in Italia a offrire il servizio di Digital Key, la chiave dotata di tecnologia mobile che consente ai membri Hilton Honors di aprire in modo semplice e sicuro la porta della propria camera, nonché qualsiasi altra area dell'hotel che richieda una chiave, semplicemente toccando un pulsante dell'applicazione Hilton Honors.

Sebastian Siciliano è General Manager della struttura che ha 148 camere ed è situata all'uscita del Grande Raccordo Anulare.

Hampton by Hilton è il franchising che, inclusi Hampton Inn by Hilton e Hampton Inn & Suites by Hilton, comprende oltre 2.300 strutture con quasi 234.000 camere in 19 paesi e territori con camere e servizi di alto livello, come la connessione Wi-Fi gratuita, colazione calda e colazione da asporto On The Run. 

Lo staff Hampton by Hilton offre un servizio amichevole, autentico, curato e premuroso definito Hamptonality.

Potrebbe interessarti anche:

Il nuovo sito dedicato ai lussuosi alberghi della "Starhotels Collezione"
Aprirà a Gennaio 2018 il nuovo Hilton Lake Como
B&B Hotels cresce in Italia e nel mondo
Four Seasons Hotels & Resorts apre il suo primo resort lusso alle Bahamas

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani