logo HN

Sabato, 18 Novembre 2017 17:30

Aprirà a Gennaio 2018 il nuovo Hilton Lake Como

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hilton Lake Como Hilton Lake Como

Prevista per Gennaio 2018 l'apertura del primo hotel Hilton a Como, annunciata a fine 2014 a seguito della chiusura di un contratto con GHB Spa che ha affidato alla catena alberghiera internazionale Hilton Worldwide la realizzazione e la gestione del 4 stelle Hilton Lake Como. 

 Alla guida del nuovo hotel 4 stelle di prossima apertura a Como, sarà il General Manager Giorgio Borgonovo (in foto), con una lunga esperienza alle spalle nel mondo dell’hôtellerie di lusso.

Giorgio Borgonovo GM HiltonLakeComoHilton Lake Como  si trova in una tranquilla area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero e offre una spettacolare vista sul Lago.

L'hotel comprende 170 camere in stile moderno ed elegante, di cui 20 Suite e una Presidential Suite e Family room per le famiglie e per tutti gli ospiti con bambini.

Gli ospiti delle Guest rooms possono usufruire di un balcone privato e della luce naturale che entra dalle ampie vetrate; le Camere Deluxe invece godono di un’esclusiva vista lago.

Il roof ospita una piscina a sfioro, vasca idromassaggio e area solarium. 

Così Hilton approda a Como, zona di elevato interesse per la clientela internazionale che negli ultimi anni ha visto una forte attenzione da parte di investitori e di catene e gruppi alberghieri italiani e stranieri nel segmento luxury.

Ricordiamo infatti, l'ingresso di Starwood (oggi Marriott) con il Grand Hotel di Como e Sereno Hotels  che ha aperto due strutture lusso nell'area.

Potrebbe interessarti anche:

Best Western Italia: 21 nuovi hotel affiliati nel 2017
Hilton: da Como verso destinazioni iconiche e particolari
B&B Hotels cresce in Spagna con l'acquisizione di 7 alberghi di H2 Hoteles
Ottavo gioiello italiano nel portfolio lusso di Belmond

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani