logo HN

Venerdì, 12 Gennaio 2018 12:26

B&B Hotels apre un nuovo albergo a Treviso

Vota questo articolo
(0 Voti)
BB Hotel Treviso BB Hotel Treviso

Apre a Treviso il nuovo hotel della catena francese di alberghi econochic B&B Hotels, presente in Italia con 30 strutture e parte del gruppo francese B&B Hotels Group.

bbtreviso hallIl nuovo B&B Hotels Treviso ha 80 camere doppie con 150 posti letto.

L'albergo, situato nell'ex sede Inail, è stato interamente riqualificato e ristrutturato secondo gli standard internazionali della catena francese ma con gusto e design italiani.

I letti hanno materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL, asciugacapelli e kit bagno, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD 32” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta e cassaforte in ogni camera.

Come in tutte le altre strutture della catena, presente in 7 paesi europei per un totale di 400 alberghi, la colazione è un servizio aggiuntivo e si trova un corner shop aperto 24 ore su 24 proprio come la reception, grazie al servizio self check-in per garantire agli ospiti massima flessibilità e libertà di viaggiare.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani