logo HN

Venerdì, 12 Gennaio 2018 13:41

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A. aprirà il primo Hotel Indigo di Venezia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel Sant'Elena Venezia Hotel Sant'Elena Venezia

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A. firma con la catena alberghiera InterContinental Hotels Group il contratto di franchising per il rebranding dell’Hotel Sant’Elena di Venezia, per il quale sceglie il brand Indigo, già presente a Roma e Milano.

Sarà dunque uno degli alberghi del gruppo H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A., il primo Hotel Indigo di Venezia con il quale IHG, con i suoi brand internazionali come InterContinental Hotels & Resorts, Hotel Indigo, Crowne Plaza Hotels & Resorts, Holiday Inn e Candlewood Suites, aprirà il terzo hotel in Italia con il marchio Hotel Indigo, il primo a Venezia.

L’apertura ufficiale del Hotel Indigo® Venice – Sant’Elena avverrà nel 2019, a seguito degli interventi di ristrutturazione e di adeguamento agli standard di catena che saranno realizzati nel corso dell’anno.

L’edificio che lo ospiterà, è stato costruito negli anni trenta del secolo scorso e adibito a convento fino alla sua conversione in albergo avvenuta nel 2003. Nel 2005, è passato alla famiglia Boccato che ha fondato il gruppo H.n.h. nel 1999,  ed è entrato in Best Western con il brand Best Western Premier.

Il gruppo veneto, si caratterizza proprio per la sua gestione alberghiera multibrand, e già collabora oltre che con Best Western anche con il gruppo Hilton con il quale aprirà il DoubleTree by Hilton di Trieste e andrà a gestire l'Hilton Garden Inn di Malpensa

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani