logo HN

Lunedì, 22 Gennaio 2018 12:06

B&B Hotels apre a Genova

Vota questo articolo
(0 Voti)
B&B Hotels apre a Genova

Appena dopo l'apertura a Treviso, la catena di alberghi econochic B&B Hotels, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, inaugura il suo primo albergo nel capoluogo ligure, il B&B Hotels Genova.

Il nuovo B&B Hotels di Genova ha 108 camere e si trova in piazza Acquaverde, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe e a pochi passi dal centro città.

La struttura ospitava l'albergo Aquila & Reale che era chiuso da tempo prima di essere interamente ristrutturato da B&B Hotels secondo gli standard internazionali della catena francese.

Come in tutti gli altri alberghi della catena, in ognuna delle 108 camere ci sono letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega totalmente gratuita, TV LCD 40” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera.

La prima colazione con buffet dolce e salato completa l’offerta base e si aggiunge agli altri servizi come un B&B shop aperto 24/7  e una postazione Wi-Fi a disposizione degli ospiti.

La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità  e libertà di viaggiare secondo la mission della catena. L’hotel è prenotabile con tariffe a partire da 46 euro.

Con quest'ultima apertura, la catena raggiunge quota 30 alberghi in Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani