logo HN

Mercoledì, 31 Gennaio 2018 10:50

Nuove tendenze day-use in hotel

Vota questo articolo
(1 Vota)
Nuove tendenze day-use in hotel

L'idea è del gruppo alberghiero italiano Planetaria Hotels che lancia un nuovo format in collaborazione con Nio Cocktails. Si chiama Aperi-Use, ovvero l'aperitivo in intimità da condividere non solo in coppia ma anche tra amici nelle camere degli alberghi del gruppo, tra le 10 e le 19:30.

Il nuovo format day-use debutterà in occasione della Festa di San Valentino ma la la formula non è solo per coppie. Nasce anche come pausa aperitivo per le confidenze tra gli amici in tutta intimità, in un luogo piacevole, top secret, lontano dalle orecchie degli altri, dove la privacy è assolutamente garantita.

L’Aperi-Use è l’occasione per degustare un cocktail di qualità senza la presenza del Barman: agita NIO, già perfettamente mixato, strappa l'angolo della confezione e versa in un tumbler pieno di ghiaccio. E' questo l’aperitivo per il day-use proposto da Planetaria Hotels che porta in camera dry snacksuna selezione di cocktail di qualità ‘ready made’ di Nio, preparati e firmati dal barman mixologist Patrick Pistolesi e l’Happy Starting love kit.

Dai giochi di coppia inclusi nel packaging Happy Starting all’arte del barman a portata di tutti, dunque, durante gli Aperi-use by Planetaria Hotels acquistabili anche online, attraverso la AperiUse gift card, nella sezione Day Break dei siti di ciascun hotel del Gruppo che offrono la nuova formula tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30, dal 14 febbraio 2018, a un prezzo a partire da 79 euro per due persone, a seconda della struttura.

Potrebbe interessarti anche:

Le Mamme italiane e le vacanze 2018, ritorna il sondaggio di Airbnb
I prezzi delle case vacanza per i viaggiatori italiani nell'analisi di HomeAway
Trend: in aumento l'early booking per le case vacanza in Italia
trivago, Primavera 2018: le tendenze di viaggio in Italia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani