logo HN

Giovedì, 22 Febbraio 2018 15:17

Best Western Italia: 21 nuovi hotel affiliati nel 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)
Best Western Villa Tacchi, Veneto Best Western Villa Tacchi, Veneto

Il 2017 si chiude per il gruppo alberghiero Best Western con 21 nuovi hotel in Italia per un totale di oltre 1.400 camere tra cui due nuove destinazioni: Pisa e Lamezia Terme.

8 dei nuovi affiliati sono già prenotabili su bestwestern.it: le restanti 13 strutture tra Firenze, Pisa, Padova, Roma, Brindisi e nelle province di Bergamo, Monza e Brianza e Verona, stanno ultimando le procedure di ingresso nel gruppo e saranno attivate entro la primavera 2018.

Un risultato ottenuto anche grazie al nuovo portfolio di brand che meglio può rispondere alle esigenze e alle caratteristiche del mercato italiano, per sua natura parcellizzato e differenziato.

Brand consolidati e premianti come Best Western Plus e l’introduzione delle novità rappresentate da Collection e Soft Brand come BWSignature Collection e Sure Hotel hanno ampliato e rafforzato le opportunità di affiliazione al Gruppo con nuovi format e soluzioni accomunate dalla garanzia di un marchio "globalmente noto e solido", bw brand2018come confermato dai risultati della ricerca sulla brand awareness realizzata da Doxa e presentata a Milano lo scorso Gennaio che evidenzia come il brand best Western sia consolidato, conosciuto e riconosciuto in Italia, secondo solo a Hilton per awareness (spontanea e top of mind). 

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo albergo a Roma Fiumicino per la catena alberghiera B&B Hotels
Al gruppo Rocco Forte Hotels il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo
Affitti brevi: nasce IzzHome, la prima catena italiana di appartamenti
Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani