logo HN

Lunedì, 30 Aprile 2018 12:42

B&B Hotels acquisisce l’hotel Continental di Como

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel Continental Como Hotel Continental Como

La vendita dell’Hotel Continental di Como - di proprietà della societa Albergo Continental S.r.l. - al Gruppo Alberghiero B&B Hotels Italia, rappresenta una delle prime operazioni del 2018 sul mercato nazionale degli investimenti alberghieri. La struttura, già operativa, dispone di 63 camere, zona bar, due sale meeting e parcheggio interno.

L’albergo, ubicato in prossimità del centro storico di Como, è già aperto e operativo sotto l’insegna Hotel Continental by B&B Hotels e sarà successivamente oggetto di rinnovo da parte di B&B Hotels, che provvederà ad ampliare il numero di camere arrivando a 81 unità ed effettuare un processo di rebranding secondo gli standard internazionali della catena di alberghi econochic, con oltre 400 strutture in 7 paesi europei e 30 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group.

B&B Hotels sta crescendo rapidamente in Europa e in Italia dove punta ad arrivare a 50 strutture entro il 2020 con un'offerta curata nei minimi dettagli, caratterizzata da un design semplice e standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore come letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessioneWi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD 40” con canali SKY e internazionali, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera. Il tutto a un prezzo accessibile. 

La vendita da parte della società Albergo Continental S.r.l. che ha costruito l’immobile e lo ha poi gestito successivamente, è stata seguita da Fabrizio Trimarchi, Managing Partner di Hotel Seeker, società di consulenza specializzata negli investimenti immobiliari alberghieri, operante in Italia e la transazione ha interessato un mercato di investitori nazionali ed esteri, confermando l’interesse per prodotti alberghieri del segmento mid-market e rilanciando l’attenzione per una location di grande appeal nazionale e internazionale quale Como, attualmente oggetto di diverse iniziative alberghiere di rilievo.

L’hotel è prenotabile con tariffe a partire da 56 euro.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
26mo Forum Scenari Immobiliari, 14 e 15 Settembre 2018, Santa Margherita Ligure
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani