logo HN

Lunedì, 02 Luglio 2018 19:22

Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel Leon's Place, Roma Hotel Leon's Place, Roma

Con l'acquisizione dell'hotel Leon's Place il gruppo alberghiero Planetaria Hotels arriva a 10 strutture in Italia tra Milano, Genova, Firenze e Roma.

Planetaria Hotels raddoppia e diversifica la sua presenza nella Capitale con due location complementari business e leisure: l'Hotel Pulitzer, giovane, dinamico e colorato design hotel in zona Eur, e il nuovo arrivato il Leon’s Place, il boutique hotel di Via XX Settembre.

Planetaria Roma Targa

Oltre alla posizione strategica, Leon’s Place è una location importante con un valore storico e rappresentativo: è l’antico Palazzo Fabi Altini dell’800, progettato nel centro di Roma dall'omonimo scultore e architetto, presidente della prestigiosa Accademia di S. Luca.

L’hotel, di categoria upper upscale, dispone di 56 camere, lounge e garden, due sale meeting (con una capienza totale di 150 persone) con spazi per la ristorazione e gli eventi, una SPA, un’area fitness e una terrazza panoramica sui tetti della Capitale.

La struttura, acquistata in ottime condizioni, sarà oggetto di alcuni "interventi" per immedesimarla nella filosofia del gruppo e con l'obiettivo di trasformarla nel ‘salotto romano’ di Planetaria Hotels .

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani