logo HN

Mercoledì, 25 Luglio 2018 18:42

Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
B&B Hotel Modena, camera B&B Hotel Modena, camera

La catena di alberghi econochic B&B Hotels, con 33 hotel in Italia, apre un albergo a Modena. Si tratta di un rebranding di un hotel presistente per il quale il gruppo alberghiero di origine francese ha stipulato un contratto di affitto ventennale con la proprietà dell'immobile e si occuperà della gestione della sua nuova struttura in Emilia Romagna insieme a quelle di Bologna, Ferrara, Faenza e Ravenna.

Il nuovo B&B Hotel Modena offre spazi interamente rinnovati a seguito di lavori di ristrutturazione per adeguarlo agli standard internazionali della catena che in Italia ha aperto diversi alberghi a Milano, Genova, Trento, Treviso, Cremona e Savona.

Tutte le 87 camere del primo B&B Hotel in Emilia Romagna, dispongono di bagno privato, clima autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD con canali SKY e internazionali. A disposizione degli ospiti un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze.

L’hotel è già prenotabile sul sito con tariffe a partire da 56 euro. 

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani