logo HN

Venerdì, 05 Ottobre 2018 11:18

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere

Vota questo articolo
(0 Voti)
Uappala Hotel Sestriere Uappala Hotel Sestriere

Uappala Hotels ha stipulato il contratto per l’acquisizione della struttura ricettiva montana di Sestriere, già conosciuta sul mercato come Valtur Sestriere che, a partire dal prossimo 19 dicembre, riaprirà sotto l’insegna Uappala Sestriere andando ad arricchire l'offerta CLUB del gruppo alberghiero italiano che gestisce 18 tra strutture alberghiere e resort di mare e montagna in località turistiche italiane.

Il prodotto montagna di Uappala si arricchisce, dunque, dopo una lunga e articolata trattativa con la proprietà dell'immobile, di un importante resort alpino in una località di forte richiamo e con un ottimo comprensorio sciistico, quello della Via Lattea.

La struttura rappresenta per il gruppo ricettivo nato nel 1995 da alcuni giovani imprenditori livornesi, il completamento di un percorso iniziato tre anni fa, con la nascita del reparto COLLECTION,caratterizzato da strutture di pregio che si distinguono per location, eccellenza nei servizi e stile unico, e con lo sviluppo e la conferma del prodotto CLUB, nel quale andrà a inserirsi il Uappala Sestriere.

Il progetto prevede di posizionare la struttura come uno “Sport&Fun Village” di 187 camere che comprende scuola di sci, punto ski service per il noleggio di attrezzature sportive e l’acquisto dello skipass direttamente in hotel, staff di supporto agli ospiti per immortalare i migliori momenti indoor e sulle piste, centro benessere per i momenti di relax, discoteca. La prima tranche dei lavori - pianificati su un piano biennale che prevede il completo ammodernamento degli spazi interni ed esterni della struttura - si concluderà il 19 dicembre per l’inaugurazione del Uappala Sestriere alla sua prima stagione invernale.  La struttura sarà successivamente aperta anche in estate.

Per la stagione invernale porte Uappala Hotels registra già richieste dirette da parte di clienti che desiderano riscoprire il villaggio di Sestriere sotto il nuovo brand e ha già avviato accordi sia sul mercato Gruppi Italia sia su quello estero.

In concomitanza con l’apertura del Uappala Sestriere, il gruppo alberghiero lancia il nuovo brand per l’entertainment “UappalaWorld” che, all’interno delle strutture CLUB, va a identificare i servizi di animazione e assistenza dedicati alle famiglie e, in particolare, ai bambini e ai ragazzi, con l'obiettivo di regalare emozioni autentiche e divertimento genuino.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
26mo Forum Scenari Immobiliari, 14 e 15 Settembre 2018, Santa Margherita Ligure
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani