logo HN

Giovedì, 17 Gennaio 2019 15:56

Terzo albergo a Roma per B&B Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
B&B Hotels Roma B&B Hotels Roma

Con 120 camere, di cui 11 con balconcino privato, il B&B Hotel Tuscolana San Giovanni è la 35esima struttura della catena in Italia e la terza nella capitale. B&B Hotels conta oltre 470 strutture in 11 paesi nel mondo.

La catena di alberghi econochic B&B Hotels, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, consolida la sua presenza nella capitale con l’apertura del nuovo B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni, il terzo albergo romano del Gruppo dopo quello di Trastevere e Fiumicino Parco Leonardo.

Hotel Roma Tuscolana è situato nella zona sud del centro storico, a 300 metri dalla stazione ferroviaria Tuscolana e collegato al centro città grazie alla fermata di Ponte Lungo della metropolitana A.

L'albergo, ex-Holiday Inn, dispone di 120 camere prenotabili nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla con 11 camere dotate di balconcino privato su corte interna.

Potrebbe interessarti anche:

Solo Affitti Brevi, business in crescita per la rete immobiliare delle locazioni brevi
Il Gruppo UNA amplia l'offerta premium con una nuova gestione a Firenze
B&B Hotels apre il suo primo hotel in Sicilia a Palermo
Affitti brevi: ad Halldis la gestione dell’antico palazzo dell’Enel di Genova

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani