logo HN

Lunedì, 25 Febbraio 2019 17:05

Best Western Hotels & Resorts acquisisce WorldHotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Best Western Plus Hotel Royal Superga, Cuneo Best Western Plus Hotel Royal Superga, Cuneo

Con l'acquisizione di WorldHotels, brand internazionale di strutture upper-upscale e luxury, Best Western può contare su un ampio portfolio di marchi che coprono tutti i segmenti dell’hotellerie e va a  completare un percorso di grande rinnovamento che ne ha caratterizzato gli ultimi anni di vita.

La recente acquisizione del marchio WorldHotels che comprende 300 hotel e resort situati nelle principali destinazioni di tutto il mondo, completa un percorso di grande cambiamento e rinnovamento che Best Western ha fatto negli ultimi anni e che nel 2018 l'ha portata a essere nominata tra le aziende più innovative da Fast Company con un portfolio di 13 brand dinamici, grazie ai quali ha potuto raggiungere nuove tipologie di ospiti in nuovi segmenti.

L'unione con WorldHotels porterà il completamento e la copertura di tutti i segmenti di mercato da parte di Best Western mentre Worldhotels, mantenendo la sua personalità distintiva e la sua individualità, potrà beneficiare di una piattaforma di E-Commerce solida e scalabile, di partnership globali, del programma di loyalty, del supporto di sales e marketing, di un network di distribuzione globale e di efficaci strumenti di revenue, potendo così attrarre molte più strutture indipendenti e di qualità.

In Italia, Best Western continua a crescere con 24 nuovi hotel nel 2018 e, dà il via a una significativa collaborazione con la Rai con una campagna pubblicitaria che, accanto alle consolidate pianificazioni digital su radio e cinema, prevede nel 2019, la presenza su tutti i mezzi Rai. 

La campagna pubblicitaria è iniziata al cinema e sui canali digital – RaiPlay e il canale Youtube Rai – il 14 febbraio e approderà in tv e in radio il 17 marzo per un periodo di oltre due mesi. Sui canali generalisti e specializzati Rai verranno utilizzati formati speciali come billboard, fuori break e spot di 7 e 20 secondi.

Potrebbe interessarti anche:

Choice Hotels porta Ascend Hotel Collection in Italia
New entry a Roma nella famiglia ibis Styles
STR: la lista delle più grandi compagnie alberghiere in Europa
B&B Hotels, un ambizioso piano di sviluppo per il 2019, anche in Italia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani