logo HN

Venerdì, 01 Marzo 2019 15:20

New entry a Roma nella famiglia ibis Styles

Vota questo articolo
(0 Voti)
ibis styles roma vintage ibis styles roma vintage

Il brand del Gruppo Accor, ibis Styles, che conta oggi 16 alberghi in Italia, apre una nuova struttura che riporta alle atmosfere degli anni 70 e 80. Il nuovo hotel ibis Styles Roma Vintage, accoglie, infatti, i propri ospiti in un ambiente caratterizzato da un design contemporaneo e ispirato alle tendenze dell’epoca, arricchito da elementi vintage.

Con la sua atmosfera di tendenza, ibis Styles Roma Vintage, rientra a pieno titolo nelle caratteristiche distintive del brand economico di Accor che raccoglie strutture uniche nel design in un'ampia varietà di stili, tutti accumunati da creatività e buonumore. 

Nel cuore delle città o vicino ai centri di attività, ogni struttura offre un'atmosfera positiva, di stile e divertente.

Le 120 camere, hanno il pavimento in legno ed elementi a tinte vivaci come l'arredamento del Vintage Café, caffè/bar con ricordi della musica del passato.

ibis styles roma vintage

Il marchio propone una colazione a buffet a consumazione libera e connessione Internet a banda larga gratuita, oltre a una serie di piccoli extra.

A dicembre 2018 la rete comprendeva oltre 470 hotel e 48.800 camere in 48 paesi.

Potrebbe interessarti anche:

Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli
Hotel development: Hilton chiude un 2021 da record
Aprirà a fine 2022 il terzo hotel Hilton a Firenze
Hotel franchising: Tapestry Collection by Hilton arriva in Italia e apre a Roma

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani