logo HN

Lunedì, 04 Marzo 2019 17:45

Choice Hotels porta Ascend Hotel Collection in Italia

Vota questo articolo
(1 Vota)
Choice Hotels porta Ascend Hotel Collection in Italia

Dopo Germania, Francia, Scandinavia e Spagna, il soft brand Ascend Hotel Collection arriva in Italia con il primo albergo di 28 camere che aprirà quest'anno a Venezia. 

L'Hotel Aquarius Venice, membro di Ascend Hotel Collection, si trova in un palazzo (Zambelli Pemma) tra la stazione ferroviaria principale e Rialto, nel cuore di Campo San Giacomo dell'Orio a Santa Croce, un quartiere dall'autentico fascino veneziano.

L'albergo, con accesso diretto da un canale, ha 28 camere e 5 appartamenti e nella hall, due grandi acquari rappresenteranno la diversità dell’eco-sistema lagunare e saranno curati dagli specialisti del Museo di storia naturale di Venezia.

L'Hotel Aquarius Venice, gestito dalla società Romana S.R.L. e da un partner di lunga data in franchising con Choice Hotels con il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre, rispecchia le caratteristiche di autenticità locale e design contemporaneo tipiche di Ascend che rappresenta una soluzione adeguata al mercato italiano, caratterizzato da un alto livello di individualizzazione rispetto ad altri paesi europei.

Ascend, lanciato da Choice Hotels nel 2008, ha un portfolio di 250 hotel nel mondo di cui circa 50 in Europa (24 hotel in Spagna, 2 in Germania). Inoltre, il portfolio Ascend in Spagna è cresciuto di 24 hotel l'anno scorso grazie alla partnership strategica con Sercotel.

Potrebbe interessarti anche:

Apre a Mestre la terza struttura del Gruppo Leonardo Hotels
The Originals Human Hotels & Resorts, i primi 6 mesi dal lancio del nuovo marchio
Starhotels, a Elisabetta Fabri la nomina di Cavaliere del Lavoro
Nuovo sito web e nuovo programma fedeltà per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani