Il Gruppo, tutto italiano, nasce nel 1999 dall’esperienza alberghiera della famiglia Boccato e ha oggi raggiunto un posizionamento rilevante nel panorama dell'hotellerie nazionale con 11 strutture, nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle.
La gestione familiare, coniugata a un'attenta visione economico finanziaria, ha portato HNH Hospitality a operare con successo nel settore della gestione e dello sviluppo alberghiero.
Il Gruppo ha infatti chiuso il 2018 con un fatturato di 37,1 milioni di euro e una crescita in termini di personale e di strutture e nel 2019 avrà tre aperture importanti a Trieste, Roma e Venezia con il DoubleTree by Hilton Trieste, il DoubleTree by Hilton Rome Monti e l’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena.
Il rebranding dunque, che riguarda il logo, l'immagine coordinata e la presenza online con piattaforma e layout grafico del sito - che si aggiornano anche rispetto alle più recenti tendenze digital -, va a rafforzare il percorso di evoluzione che in questo ultimo biennio ha portato nuove prospettive e importanti obiettivi di crescita per uno tra i più promettenti operatori indipendenti italiani.
Attraverso il suo modello di business, che segue la logica centro-periferia, posizionando al centro le attività specialistiche e in periferia le attività di gestione dello staff e dei servizi destinati agli ospiti, il Gruppo HNH Hospitality, riesce a cogliere e mettere a sistema tutti i vantaggi dati dalle economie di scala con una ricerca continua di qualità e di efficienza che si esprime nelle performance qualitative ed economiche del Gruppo.