logo HN

Giovedì, 21 Marzo 2019 15:08

Hotel: nasce HNH Hospitality

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel: nasce HNH Hospitality

Il Gruppo alberghiero H.n.h. Hotels and Resorts, tra i principali operatori indipendenti italiani per fatturato e numero di camere, rinnova la sua immagine, enfatizzando nel concetto di Hospitality, che diventa parte integrante del nome, da un lato l'importanza del servizio e attenzione al cliente ma anche l'essenza che caratterizza la storia del gruppo, ovvero la passione da cui il tutto nasce: l'ospitalità. E proprio dall’ospitalità parte il rebranding di H.n.h. Hotels and Resorts che dà vita a HNH Hospitality.

Il Gruppo, tutto italiano, nasce nel 1999 dall’esperienza alberghiera della famiglia Boccato e ha oggi raggiunto un posizionamento rilevante nel panorama dell'hotellerie nazionale con 11 strutture, nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle.

La gestione familiare, coniugata a un'attenta visione economico finanziaria, ha portato HNH Hospitality a operare con successo nel settore della gestione e dello sviluppo alberghiero.

Il Gruppo ha infatti chiuso il 2018 con un fatturato di 37,1 milioni di euro e una crescita in termini di personale e di strutture e nel 2019 avrà tre aperture importanti a Trieste, Roma e Venezia con il DoubleTree by Hilton Trieste, il DoubleTree by Hilton Rome Monti e l’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena.

Il rebranding dunque, che riguarda il logo, l'immagine coordinata e la presenza online con piattaforma e layout grafico del sito - che si aggiornano anche rispetto alle più recenti tendenze digital -va a rafforzare il percorso di evoluzione che in questo ultimo biennio ha portato nuove prospettive e importanti obiettivi di crescita per uno tra i più promettenti operatori indipendenti italiani.

Attraverso il suo modello di business, che segue la logica centro-periferia, posizionando al centro le attività specialistiche e in periferia le attività di gestione dello staff e dei servizi destinati agli ospiti, il Gruppo HNH Hospitality, riesce a cogliere e mettere a sistema tutti i vantaggi dati dalle economie di scala con una ricerca continua di qualità e di efficienza che si esprime nelle performance qualitative ed economiche del Gruppo.

Potrebbe interessarti anche:

Solo Affitti Brevi, business in crescita per la rete immobiliare delle locazioni brevi
Il Gruppo UNA amplia l'offerta premium con una nuova gestione a Firenze
B&B Hotels apre il suo primo hotel in Sicilia a Palermo
Affitti brevi: ad Halldis la gestione dell’antico palazzo dell’Enel di Genova

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani