logo HN

Sabato, 04 Maggio 2019 19:31

Il marchio Hyatt Centric arriva in Italia con due nuovi hotel a Venezia e Milano

Vota questo articolo
(1 Vota)
Hyatt Centric Murano Venice Hyatt Centric Murano Venice

Con l'apertura dell'Hyatt Centric Murano Venice di 119 camere a Venezia e dell'Hyatt Centric Milano Centrale a Milano con 141 camere, il marchio di hotel lifestyle di Hyatt Hotels rivolto ai viaggiatori in cerca di avventura, fa il suo primo ingresso in Italia.

HyattCentric Murano entranceHyatt Centric Murano Venice, il primo hotel Hyatt a Venezia, si trova a Murano.

Il moderno hotel, guidato dal direttore generale Leonardo Ometto e costruito all'interno delle mura di un'antica fornace per la lavorazione del vetro, ospita le opere d'arte del famoso produttore di vetro Venini e offre strutture per il benessere che includono una sauna, un bagno turco e un centro fitness. 

L'Hyatt Centric Milan Centrale, si trova nel quartiere di Porta Nuova e comprende molte camere con balconi privati ​​con vista sulla città, terrazze all'interno delle suite oltre a un bar panoramico con vista a 360 gradi su Milano, un bagno romano con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, una grotta di sale e una sala relax. Il direttore è Andrea Pallavicini.

HyattCentricMilanoI due nuovi hotel in Italia portano il numero di proprietà a marchio Hyatt Centric in Europa a 5, unendosi agli altri tre: Hyatt Centric La Rosière, Hyatt Centric Gran Via Madrid e Hyatt Centric Levent Istanbul.

Nell'agosto 2018, il gruppo tedesco Feuring Hotelconsulting GmbH (già partner di Hyatt su due sviluppi a Dusseldorf e Francoforte-Aeroporto), ha rilevato i due edifici della LaGare S.p.A., con sede a Milano, e li sta attualmente riposizionando nell'ambito di un progetto di rebranding completo.

Hyatt ha firmato un accordo di management a lungo termine per entrambi gli hotel.

L'investitore è un fondo immobiliare lussemburghese.

Potrebbe interessarti anche:

B&B Hotels e Convivio Hotels: un accordo da 26 milioni di euro per lo sviluppo in Polonia
Relais & Châteaux: 9 nuovi Associati, 2 le new entries italiane
Uappala Hotels arriva a Roma con l’Hotel Cilicia
Nuova struttura a Verona per Leonardo Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani