Hyatt Centric Murano Venice, il primo hotel Hyatt a Venezia, si trova a Murano.
Il moderno hotel, guidato dal direttore generale Leonardo Ometto e costruito all'interno delle mura di un'antica fornace per la lavorazione del vetro, ospita le opere d'arte del famoso produttore di vetro Venini e offre strutture per il benessere che includono una sauna, un bagno turco e un centro fitness.
L'Hyatt Centric Milan Centrale, si trova nel quartiere di Porta Nuova e comprende molte camere con balconi privati con vista sulla città, terrazze all'interno delle suite oltre a un bar panoramico con vista a 360 gradi su Milano, un bagno romano con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, una grotta di sale e una sala relax. Il direttore è Andrea Pallavicini.
I due nuovi hotel in Italia portano il numero di proprietà a marchio Hyatt Centric in Europa a 5, unendosi agli altri tre: Hyatt Centric La Rosière, Hyatt Centric Gran Via Madrid e Hyatt Centric Levent Istanbul.
Nell'agosto 2018, il gruppo tedesco Feuring Hotelconsulting GmbH (già partner di Hyatt su due sviluppi a Dusseldorf e Francoforte-Aeroporto), ha rilevato i due edifici della LaGare S.p.A., con sede a Milano, e li sta attualmente riposizionando nell'ambito di un progetto di rebranding completo.
Hyatt ha firmato un accordo di management a lungo termine per entrambi gli hotel.
L'investitore è un fondo immobiliare lussemburghese.