logo HN

Martedì, 07 Maggio 2019 10:58

L'hotel Sant'Elena di HNH Hospitality riapre a Venezia con il brand Hotel Indigo di IHG

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel Indigo Venice Sant'Elena Hotel Indigo Venice Sant'Elena

L'Hotel Indigo Venice Sant’Elena, struttura del gruppo HNH Hospitality, riapre oggi nel quartiere veneziano di Sant'Elena, dopo un restyling che lo presenta in una veste totalmente rinnovata e come primo Hotel IHG della città.

Il boutique hotel Hotel Indigo Venice Sant’Elena, originariamente un convento veneziano degli anni ‘30, è stato ripensato da HNH Hospitality per adeguarlo al concept di Hotel Indigo, brand del gruppo alberghiero internazionale IHG InterContinental Hotels Group, IHG.

Il restyling ha rivolto grande attenzione al contesto storico e culturale nel quale la struttura è inserita e alla forte personalità che contraddistingue il marchio Hotel Indigo®. Proprio come non esistono due quartieri uguali, non ci sono due Hotel Indigo® identici tra loro: ognuno è progettato per riflettere la cultura locale in modo univoco, il carattere e la storia dell'area che li circonda.

L’Hotel Indigo Venice Sant’Elena che è anche il primo Hotel IHG della città lagunare, si sviluppa su 5 piani con 75 camere. Essendo un ex-monastero, composto da due ali unite nel centro da un'ex cappella, l'hotel è caratterizzato da un cortile interno, il chiostro del convento originario e ampie finestre con soffitti alti, che evocano il quartiere locale e l'architettura esistente. 

Il Gruppo alberghiero HNH Hospitality che ha di recente rinnovato la propria immagine, nome e logo, ha in programma per il 2019 altre due importanti aperture con il DoubleTree by Hilton Trieste, a Trieste e il DoubleTree by Hilton Rome Monti a Roma.

Potrebbe interessarti anche:

IzzHome apre anche in Sicilia
HNH Hospitality in crescita nel primo semestre 2019
Apre a Mestre la terza struttura del Gruppo Leonardo Hotels
The Originals Human Hotels & Resorts, i primi 6 mesi dal lancio del nuovo marchio

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani