Il boutique hotel Hotel Indigo Venice Sant’Elena, originariamente un convento veneziano degli anni ‘30, è stato ripensato da HNH Hospitality per adeguarlo al concept di Hotel Indigo, brand del gruppo alberghiero internazionale IHG InterContinental Hotels Group, IHG.
Il restyling ha rivolto grande attenzione al contesto storico e culturale nel quale la struttura è inserita e alla forte personalità che contraddistingue il marchio Hotel Indigo®. Proprio come non esistono due quartieri uguali, non ci sono due Hotel Indigo® identici tra loro: ognuno è progettato per riflettere la cultura locale in modo univoco, il carattere e la storia dell'area che li circonda.
L’Hotel Indigo Venice Sant’Elena che è anche il primo Hotel IHG della città lagunare, si sviluppa su 5 piani con 75 camere. Essendo un ex-monastero, composto da due ali unite nel centro da un'ex cappella, l'hotel è caratterizzato da un cortile interno, il chiostro del convento originario e ampie finestre con soffitti alti, che evocano il quartiere locale e l'architettura esistente.
Il Gruppo alberghiero HNH Hospitality che ha di recente rinnovato la propria immagine, nome e logo, ha in programma per il 2019 altre due importanti aperture con il DoubleTree by Hilton Trieste, a Trieste e il DoubleTree by Hilton Rome Monti a Roma.