logo HN

Giovedì, 13 Giugno 2019 23:34

Nuova apertura per B&B Hotels sul Lago di Garda

Vota questo articolo
(0 Voti)
B&B Hotel Affi Lago di Garda B&B Hotel Affi Lago di Garda

Il B&B Hotel Affi Lago di Garda è il 38mo albergo sul territorio italiano della catena internazionale B&B Hotels che in Europa conta 490 strutture.

Dopo l'annuncio della prossima apertura a Palermo che porta il gruppo di origine francese B&B Hotels per la pima volta in Sicilia, subito un'altra novità con questo albergo a 10 km dal lago di Garda e circondato da tante attrazioni turistiche adatte per un soggiorno con la famiglia, a partire dal parco divertimenti di Gardaland. 

Il nuovo hotel, in posizione strategica, tra la vicina uscita dell’autostrada del Brennero e l’aeroporto internazionale Valerio Catullo, offre 105 camere nella tipologia singola, doppia, tripla e familiare caratterizzate da un’atmosfera sobria che rispetta la qualità garantita da B&B Hotels: massimi livelli in termini di servizi e prodotti a prezzi competitivi.

Anche in questa nuova struttura tutte le camere sono arredate con letti King Size con materassi e cuscini made in Italy sviluppati appositamente per B&B Hotels, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL e asciugacapelli, connessione Wi-Fi 200 Mega gratuita in tutte le camere e spazi comuni e Smart TV 40” a schermo piatto con l’offerta di canali Sky gratuiti in ogni camera, minibar e cassaforte elettronica.

Come negli altri alberghi della catena, la prima colazione è prevista come servizio aggiuntivo e la reception è aperta 24 ore su 24.  

Potrebbe interessarti anche:

IzzHome apre anche in Sicilia
HNH Hospitality in crescita nel primo semestre 2019
Apre a Mestre la terza struttura del Gruppo Leonardo Hotels
The Originals Human Hotels & Resorts, i primi 6 mesi dal lancio del nuovo marchio

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani