La valorizzazione dell’hotel Principi di Piemonte si inserisce nel percorso di crescita di Gruppo UNA, avviato con il lancio della nuova brand identity a ottobre 2018, e proseguito ampliando il portfolio della collezione UNA Esperienze con l’ingresso di Leone Blu Suites a Firenze in primavera, la recente affiliazione di Relais Villa Grazianella e l’annuncio dell’apertura dell’Hotel Milano Verticale nella seconda metà del 2020.
Principi di Piemonte | UNA Esperienze mette a disposizione 100 camere e suite interamente rinnovate, distribuite negli ultimi otto piani dell’edificio, tra i più alti del capoluogo piemontese. La Presidential Suite di 140 mq è situata al piano più alto dell’hotel e dotata di anticamera di ingresso, due camere matrimoniali, tre bagni, sala e sala da pranzo.
La proposta gastronomica di alto livello comprende il ristorante Casa Savoia, guidato dallo Chef torinese Michele Griglio, il nuovo e più informale Bistrot Bonadè e il famoso Bar Salotto dei Principi.
Il Centro Benessere dell’hotel, impreziosito da mosaici artistici, si presenta oggi come alkemy SPA. Oltre a trattamenti viso e corpo, massaggi e cure per la bellezza, il centro offre bagno turco in tradizionale stile mediorientale, sauna finlandese e una piscina riscaldata con idromassaggio e getti d’acqua.