logo HN

Giovedì, 17 Ottobre 2019 15:55

Gruppo UNA riapre a Torino il 5 stelle Principi di Piemonte

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gruppo UNA riapre a Torino il 5 stelle Principi di Piemonte

Gruppo UNA celebra ufficialmente oggi la riapertura a Torino dello storico hotel 5 stelle Principi di Piemonte | UNA Esperienze, a conclusione dei lavori di ristrutturazione che hanno principalmente interessato le camere, il ristorante, il bar, gli spazi comuni e gli esterni e che sono stati finanziati da Gruppo UNA S.p.A. e dal Fondo di Investimento Immobiliare Athens R.E. Fund, proprietario dell’immobile e gestito da UnipolSai Investimenti S.G.R. S.p.A.

La valorizzazione dell’hotel Principi di Piemonte si inserisce nel percorso di crescita di Gruppo UNA, avviato con il lancio della nuova brand identity a ottobre 2018, e proseguito ampliando il portfolio della collezione UNA Esperienze con l’ingresso di Leone Blu Suites a Firenze in primavera, la recente affiliazione di Relais Villa Grazianella e l’annuncio dell’apertura dell’Hotel Milano Verticale nella seconda metà del 2020.

Principi di Piemonte | UNA Esperienze mette a disposizione 100 camere e suite interamente rinnovate, distribuite negli ultimi otto piani dell’edificio, tra i più alti del capoluogo piemontese. La Presidential Suite di 140 mq è situata al piano più alto dell’hotel e dotata di anticamera di ingresso, due camere matrimoniali, tre bagni, sala e sala da pranzo.

La proposta gastronomica di alto livello comprende il ristorante Casa Savoia, guidato dallo Chef torinese Michele Griglio, il nuovo e più informale Bistrot Bonadè e il famoso Bar Salotto dei Principi.

Il Centro Benessere dell’hotel, impreziosito da mosaici artistici, si presenta oggi come alkemy SPA. Oltre a trattamenti viso e corpo, massaggi e cure per la bellezza, il centro offre bagno turco in tradizionale stile mediorientale, sauna finlandese e una piscina riscaldata con idromassaggio e getti d’acqua. 

Potrebbe interessarti anche:

B&B Hotels e Convivio Hotels: un accordo da 26 milioni di euro per lo sviluppo in Polonia
Relais & Châteaux: 9 nuovi Associati, 2 le new entries italiane
Uappala Hotels arriva a Roma con l’Hotel Cilicia
Nuova struttura a Verona per Leonardo Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani