Il Gruppo B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con oltre 500 strutture in Europa, rafforza dunque la sua presenza nella Capitale con il nuovo B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini, nello storico quartiere di San Lorenzo, che segue a pochi mesi dall'inaugurazione del B&B Hotel Roma Pietralata.
Le 67 camere, disponibili nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla, sono caratterizzate da un’atmosfera accogliente, smart e dal design moderno come da standard di B&B Hotels che si pone come obiettivo quello di offire i massimi livelli in termini di servizi e prodotti a prezzi competitivi.
Anche per questo nuovo hotel dunque, in ciascuna camera, materassi e cuscini Made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL e asciugacapelli, connessione Wi-Fi 200 Mega totalmente gratuita anche negli spazi comuni e Smart TV 43” a schermo piatto con Chromecast integrata.
Completano l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione, un’area relax e un’area co-working per i viaggiatori che cercano la comodità di un ufficio fuori sede. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità. L’hotel è prenotabile al miglior prezzo con tariffe a partire da € 56,00 a camera.