logo HN

Martedì, 12 Novembre 2019 16:24

Nuova struttura a Verona per Leonardo Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuova struttura a Verona per Leonardo Hotels

Con la recente acquisizione di Verona, continua la crescita di Leonardo Hotels in Italia che arriva a 5 strutture compreso il nuovo Boutique Hotel di Roma, pronto all’inaugurazione come Leonardo Boutique Hotel.

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio dell’acquisizione di una struttura a Roma Termini, è ora la volta di Verona con un immobile di 145 camere, 6 piani, un ristorante, un bar e 5 sale meeting, attivo finora come Ibis e gestito da Accor Hospitality, in precedenza di proprietà del fondo Toscanini, gestito da Generali Real Estate S.p.A.. L'hotel verrà ristrutturato e e debutterà come Leonardo Verona il prossimo marzo 2020.

Il Gruppo Fattal, con oltre 200 alberghi in Europa, è arrivato in Italia nel 2015 con l’acquisizione di una property da 130 camere in via Messina a Milano: il Leonardo Milan City Center. A inizio 2017 è stato aperto l'NYX Hotel Milan all’interno dell’ex Palazzo Philips di piazza IV Novembre; nel febbraio 2019, l'acquisizione di una struttura da 80 camere in zona Termini a Roma, rinnovata in questi mesi e pronta a debuttare nel mese di dicembre come Leonardo Boutique Hotel e poi un 4 stelle superior da 244 stanze a Venezia Mestre, inaugurato a giugno di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche:

Investimenti alberghieri: Covivio acquisisce 9 nuovi hotel in Europa
3 nuovi hotel in Veneto per HNH Hospitality
HNH Hospitality apre il DoubleTree by Hilton Trieste
B&B Hotels e Covivio Hotels: un accordo da 26 milioni di euro per lo sviluppo in Polonia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani