logo HN

Giovedì, 06 Febbraio 2020 21:48

Nuova gestione a Milano per Planetaria Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuova gestione a Milano per Planetaria Hotels

Il Gruppo alberghiero italiano Planetaria Hotels, acquisisce la gestione dell’Hotel Indigo Milan con un'operazione di franchising, la prima nella storia dell'azienda già presente sul territorio nazionale con 10 strutture di proprietà di quattro e cinque stelle.

Con l’acquisizione di Hotel Indigo Milan, Planetaria Hotels arriva a quota 11 strutture; è presente a Milano con 5 hotel: Château Monfort, Enterprise Hotel, Residenza delle Città, Milan Suite Hotel e Hotel Indigo Milan.

Le due grandi novità di questa operazione sono proprio l’apertura di Planetaria Hotels alla formula del franchising con un partner internazionale come IHG, Intercontinental Hotel Group,  -che conta più di 5.000 hotel nel mondo - e l’acquisizione della sola gestione dell’Hotel Indigo Milano mentre tutte le altre sono di proprietà della società guidata da Damiano De Crescenzo, Direttore Generale e dall'Architetto Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato.

L’Hotel Indigo Milan, boutique hotel 4 stelle in Corso Monforte 27, ha 51 camere disposte sui 5 piani di un palazzo nobiliare del 1820 e dispone di un bar e di un ristorante, aperti anche al pubblico esterno e una sala meeting.

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani