Sarà Lorenzo Maraviglia a guidare il nuovo Four Seasons Hotel Taormina che al termine dell’intervento di ristrutturazione sull'ex convento, ospiterà 111 camere e suite, un nuovo beach club con ristorante, e il bi-stellato ristorante Principe Cerami. Sarà presente anche una spa all’avanguardia con 7 sale trattamenti e una piscina coperta.
L’immobile è di altissimo pregio e vanta interessanti radici storiche: all’antico monastero domenicano risalente al XV secolo si aggiunse nel 1896 la Grand Hotel Wing. Le camere e gli ambienti comuni conservano tutti l’architettura e le facciate originali dell’edificio. Considerato uno degli alberghi più famosi al mondo, il San Domenico Palace ha accolto ospiti illustri come Oscar Wilde, Elizabeth Taylor e DH Lawrence. Nel 2017 ospitò il G7.
La proprietà è del Gruppo Statuto che possiede hotel di lusso come il Four Seasons Hotel Milano e Hotel Danieli di Venezia, che sarà presto oggetto di un'importante ristrutturazione.
Four Seasons attualmente gestisce 117 hotel e resort e 43 residenze private in 47 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione e questa sarà la terza struttura italiana, dopo Milano e Firenze.