logo HN

Martedì, 22 Giugno 2021 19:33

Apre a Milano il primo hotel del brand voco in Italia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Apre a Milano il primo hotel del brand voco in Italia

Il marchio lifestyle del gruppo IHG (InterContinental Hotels Group) debutta in Italia con la gestione di HNH Hospitality che inaugura a settembre l’hotel voco® Milan-Fiere portando a Milano un’offerta diversa, uno stile vivace e fresco, con standard di qualità garantiti in un ambiente informale e trendy. Il gruppo alberghiero HNH Hospitality, con questo nuovo ingresso, arricchisce il suo portfolio di un nuovo brand e conta a oggi 15 strutture.

voco milan fiera esternoL’edificio di 22 piani dal design moderno, è di proprietà di Alivest S.p.A. e ospita 280 camere e suite suddivise in diverse categorie: 224 camere Standard, 32 camere Premium, 24 Suite; tutte le camere hanno metrature dai 25 ai 56 mq. Sia gli spazi comuni che le camere saranno oggetto di un restyling che ridisegnerà l’hotel in chiave sobria, informale e rilassata. Un accorto utilizzo di elementi naturali, nuove opportunità per il fitness e ambienti dedicati alla socialità sono i tratti distintivi di una property che punta ad un target di clientela giovane e che ama uno stile di vita attivo, divertente e responsabile.

L'hotel (ex Barcelò) si rivolge a un target sia business che congressuale; il Centro Congressi con 7 spazi modulari, tutti illuminati da luce naturale, dotati di apparecchiature high tech e Wi-Fi gratuito, copre riunioni, grandi eventi ed esposizioni fino a 630 persone; foyer e un terrazzo di 812 mq per eventi all’aperto, gaming area, parcheggio coperto con 263 posti.

voco® Milan-Fiere mette a disposizione dei clienti, alla ricerca di una pausa di relax al termine di una giornata lavorativa, una moderna sala fitness e l’area benessere con piscina, sauna e bagno turco, due ristoranti innovativi e il Lounge Bar, dove socializzare e rilassarsi.

voco milan fiera camera“Dopo Roma, Siamo molto felici di questa nuova apertura nella città di Milano. La piazza è strategica rispetto al nostro piano di sviluppo – afferma Luca Boccato, AD di HNH Hospitality – Annunciare una nuova apertura dopo il periodo incredibile che abbiamo vissuto, e che speriamo finito, è il nostro modo di passare dalle parole ai fatti. Se il settore può ripartire, lo deve fare concretamente attraverso nuovi progetti, con nuovi brand, per nuove aperture."

Potrebbe interessarti anche:

Hotel Real Estate: World Capital vende un immobile di 5.800 mq a Milano, diventerà un albergo 4 stelle
Hotel franchising: 3 nuove strutture nel portfolio di Gruppo UNA
Nuova apertura a Brescia per B&B Hotels
Riapre il San Domenico Palace di Taormina con la nuova gestione Four Seasons

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani