Il gruppo internazionale di origine francesce che oggi è presente in Europa con oltre 550 hotel, non si arresta dunque e continua a crescere puntando sul territorio nazionale.
Dopo l’apertura negli ultimi 6 mesi delle strutture B&B Hotel Milano City Center Duomo in via San Tomaso, B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina e B&B Hotel Bolzano, la catena torna ad investire su Milano e sulla Lombardia, guadagnando una maggiore presenza in città, in zone di primaria importanza e flusso. Un’operazione importante che rivela la forza economica e immobiliare del Gruppo che, diventa oggi protagonista dell’offerta turistica meneghina, guadagnando prestigio e nuove posizioni strategiche in città, di grande rilevanza anche storica, ideali sia per viaggi di piacere che di business.
Le nuove strutture sono: B&B Hotel Milano Aosta, 3 stelle di 63 camere, affacciato sulla piazza della Stazione Centrale; B&B Hotel Milano La Spezia,4 stelle in zona Famagosta, tra i Navigli e la Darsena di 76 camere; B&B Hotel Milano Portello, 4 stelle di 76 camere; B&B Hotel Milano Ornato, 3 stelle, situato tra il quartiere Niguarda e quello di Bicocca, dispone di 133 camere.