logo HN

Giovedì, 01 Luglio 2021 21:58

4 nuovi hotel a Milano nel portafoglio B&B Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
4 nuovi hotel a Milano nel portafoglio B&B Hotels

Con l'acquisizione del brand Mini Hotel, la catena alberghiera B&B Hotels aggiunge 4 nuovi hotel al suo portfolio che ora conta 10 strutture a Milano, 17 in Lombardia, 48 in tutta Italia. 

Il gruppo internazionale di origine francesce che oggi è presente in Europa con oltre 550 hotel, non si arresta dunque e continua a crescere puntando sul territorio nazionale.

Dopo l’apertura negli ultimi 6 mesi delle strutture B&B Hotel Milano City Center Duomo in via San Tomaso, B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina e B&B Hotel Bolzano, la catena torna ad investire su Milano e sulla Lombardia, guadagnando una maggiore presenza in città, in zone di primaria importanza e flusso. Un’operazione importante che rivela la forza economica e immobiliare del Gruppo che, diventa oggi protagonista dell’offerta turistica meneghina, guadagnando prestigio e nuove posizioni strategiche in città, di grande rilevanza anche storica, ideali sia per viaggi di piacere che di business.

Le nuove strutture sono: B&B Hotel Milano Aosta, 3 stelle di 63 camere, affacciato sulla piazza della Stazione Centrale; B&B Hotel Milano La Spezia,4 stelle in zona Famagosta, tra i Navigli e la Darsena di 76 camere; B&B Hotel Milano Portello, 4 stelle di 76 camere; B&B Hotel Milano Ornato, 3 stelle, situato tra il quartiere Niguarda e quello di Bicocca, dispone di 133 camere. 

Potrebbe interessarti anche:

Hotel Real Estate: World Capital vende un immobile di 5.800 mq a Milano, diventerà un albergo 4 stelle
Hotel franchising: 3 nuove strutture nel portfolio di Gruppo UNA
Nuova apertura a Brescia per B&B Hotels
Riapre il San Domenico Palace di Taormina con la nuova gestione Four Seasons

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani