logo HN

Venerdì, 10 Dicembre 2021 18:21

Hotel real estate: il Four Points by Sheraton Milan Center passa di proprietà

Vota questo articolo
(2 Voti)
Four Points by Sheraton Milan Center Four Points by Sheraton Milan Center

La proprietà del Four Points by Sheraton Milan Center passa a un primario fondo Private Equity americano. Advisor dell'operazione è CBRE che ha assistito Ana Hospitality nella vendita in esclusiva dell'asset di Milano, Porta Nuova.

L'immobile standalone che si sviluppa su dodici piani fuori terra ha 239 camere, 7 sale riunioni, un ristorante, un bar e un fitness center. L’ultimo piano dell’edificio offre una vista suggestiva sullo skyline di Porta Nuova e la location, unita al recente intervento di riqualificazione, effettuato nel 2018, ha portato l’asset a un posizionamento superiore che lo allinea agli altri upscale hotel dell’area e che ha generato un aumento delle performance. 

Come evidenziato da Francesco Calia, Head of Hotels CBRE Italy, "si tratta di un'operazione che dimostra la buona ripresa del mercato degli investimenti alberghieri e prova che l’Italia è un mercato di riferimento a livello europeo. Gli investitori sono più selettivi nella scelta delle opportunità e le transazioni si concentrano sugli immobili di qualità, sugli sviluppi e sulle opportunità value add. In queste circostanze e come provato anche da altre operazioni che abbiamo seguito, i prezzi di vendita possono superare i valori pre-Covid. E’ il momento perfetto per vendere”.

Il Four Points by Sheraton Milan Center, opera attraverso un accordo franchise con Marriott.

 

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani