logo HN

Martedì, 14 Dicembre 2021 11:55

Hotel franchising: Tapestry Collection by Hilton arriva in Italia e apre a Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotel franchising: Tapestry Collection by Hilton arriva in Italia e apre a Roma

Il primo hotel della Tapestry Collection, Cosmopolita Rome, aprirà  all'inizio del 2022 nel centro storico di Roma e sarà l’ottavo hotel di Hilton nella città. 

Firmato l'accordo di franchising con G&W Invest Srl per l’apertura di Cosmopolita Rome, Tapestry Collection by Hilton che segnerà l’ingresso in Italia del nuovo brand europeo di Hilton caratterizzato da alberghi dallo stile unico e ambienti vivaci.

Per G&W Invest Srl, si tratta del secondo hotel in partnership con Hilton e il primo a Roma. La società, nel settore dell’hospitality da oltre un secolo, ha la proprietà e la gestione di questa struttura da 25 anni.  

Una volta completata la ristrutturazione, il Cosmopolita Rome avrà 76 camere, un rooftop panoramico con vista sulla città, una palestra appena rinnovata e uno spazio per piccole riunioni di lavoro.

hotel cosmopolita roma camera

Il nuovo hotel, che aderisce al programma di fidelizzazione Hilton Honors con più di 118 milioni di membri a cui sono riservati vantaggi esclusivi, è l'ultimo arrivato nella Tapestry Collection by Hilton, che si sta espandendo rapidamente in Europa.

Il primo Tapestry Collection del Continente ha aperto quest'anno in Spagna, e altri quattro verranno aperti in Francia, Regno Unito e Portogallo. 

Hilton ha già sette hotel aperti e in pipeline a Roma con i brand, Waldorf AstoriaHilton Hotels & ResortsDoubleTree by HiltonCurio Collection by HiltonHilton Garden Inn e Hampton by Hilton.

Potrebbe interessarti anche:

Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli
Hotel development: Hilton chiude un 2021 da record
Aprirà a fine 2022 il terzo hotel Hilton a Firenze
Hotel real estate: il Four Points by Sheraton Milan Center passa di proprietà

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani