Firmato l'accordo di franchising con G&W Invest Srl per l’apertura di Cosmopolita Rome, Tapestry Collection by Hilton che segnerà l’ingresso in Italia del nuovo brand europeo di Hilton caratterizzato da alberghi dallo stile unico e ambienti vivaci.
Per G&W Invest Srl, si tratta del secondo hotel in partnership con Hilton e il primo a Roma. La società, nel settore dell’hospitality da oltre un secolo, ha la proprietà e la gestione di questa struttura da 25 anni.
Una volta completata la ristrutturazione, il Cosmopolita Rome avrà 76 camere, un rooftop panoramico con vista sulla città, una palestra appena rinnovata e uno spazio per piccole riunioni di lavoro.
Il nuovo hotel, che aderisce al programma di fidelizzazione Hilton Honors con più di 118 milioni di membri a cui sono riservati vantaggi esclusivi, è l'ultimo arrivato nella Tapestry Collection by Hilton, che si sta espandendo rapidamente in Europa.
Il primo Tapestry Collection del Continente ha aperto quest'anno in Spagna, e altri quattro verranno aperti in Francia, Regno Unito e Portogallo.
Hilton ha già sette hotel aperti e in pipeline a Roma con i brand, Waldorf Astoria, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Curio Collection by Hilton, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton.