Il 6 aprile il Delta Hotels by Mariott Giardini Naxos ha riaperto per la stagione 2023 con l’ingresso nel brand Delta Hotels by Marriott e, in occasione della riapertura, l’hotel ospita la mostra fotografica di Mont’ aka Fabio Montalto “Tutta colpa di Dalì” in cui l’artista netino fa riferimento esplicitamente al surrealismo che ispira le sue opere d’arte contemporanea. La presenza di una mostra dedicata all’arte contemporanea all’interno dell’hotel si inserisce in un disegno più ampio che riguarda tutte le strutture ricettive del Gruppo RGH che sono pensate e volute, anche negli spazi e negli allestimenti, come luoghi aperti non solo agli ospiti e ai turisti, ma al tessuto sociale nel quale sono inseriti. Questo concept mette al centro la ricerca della ‘bellezza’ in tutte le sue declinazioni e il desiderio di lasciare un ricordo indelebile nei fruitori dei luoghi proprio attraverso la proposta continua di nuove esperienze.
“Stiamo portando avanti importanti ristrutturazioni e riconversioni degli spazi nei nostri Hotel per renderli sempre più luoghi aperti e ospitali, da vivere per vacanza o per lavoro, in cui potere organizzare incontri di business così come momenti conviviali tra amici. Non più quindi un posto confortevole riservato a chi alloggia ma aperto alla socialità e vivo nel territorio. Il nostro è un concetto di accoglienza a 360 gradi, una visione, questa che mi vede impegnato in prima linea e che ispira le azioni di tutti i miei collaboratori” afferma Pippo Russotti, Managing Director di Russotti Gestioni Hotel.
Il gruppo è proprietario, oltre che di Delta Hotels by Mariott Giardini Naxos, anche di altre 4 strutture presenti a Roma, Milano, Venezia e del prestigioso Ortea Palace di Ortigia, in Sicilia