Il gruppo proprietario del Boutique Hotel Excelsior Congress, SPA & Lido, comprende 7 alberghi sparsi su tutto il territorio italiano: a Pesaro, oltre al 5 stelle appena ristrutturato, anche il Nautilus Family Hotel 4*, poi in Umbria a Perugia La Meridiana Urban Hotel, il Grand Hotel San Pietro 5*L di Taormina, il Sikania Resort & SPA a Marina di Butera, il Modica Beach Resort a Marina di Modica, in Sicilia e il Cala della Torre Resort a Siniscola in Sardegna.
Ogni struttura firmata Lindbergh è sinonimo di italianità, accoglienza e ospitalità ed è caratterizzata da un’identità forte e autonoma. Oltre a queste strutture, il gruppo proprio quest’anno amplierà il proprio portfolio con 2 nuove aperture: l’Hotel Cruiser di Pesaro rafforzerà la presenza di Lindbergh nel capoluogo marchigiano e Homie, a pochi passi dalla riviera romagnola, sarà la new entry di Lindbergh a Rimini.
Affacciato sul mar Adriatico nel cuore della costa marchigiana, il Boutique Hotel Excelsior Congress, SPA & Lido rappresenta un vero e proprio unicum a Pesaro, grazie alla sua posizione privilegiata sul mare e al suo fascino essenziale e glamour in pieno stile anni ‘50.
Dopo una chiusura durata circa 6 mesi e che ha visto importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione legati alla domotica e all’installazione dell’impianto fotovoltaico, l’Hotel Excelsior è ora pronto per inaugurare la stagione estiva e accogliere i turisti che sono alla ricerca di un soggiorno esclusivo nella città marchigiana che l’anno prossimo sarà Capitale della Cultura 2024.