logo HN

Lunedì, 17 Aprile 2023 16:29

Lindbergh Hotels & Resorts scommette su Pesaro

Vota questo articolo
(0 Voti)
Lindbergh Hotels & Resorts scommette su Pesaro

Il gruppo alberghiero Lindbergh Hotels & Resorts, fondato da Nardo Filippetti e che raggruppa hotel a 4 e 5 stelle "dal forte cuore italiano", riapre il Boutique Hotel Excelsior Congress, SPA & Lido, dopo una chiusura di 6 mesi per importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione in vista della prossima stagione estiva, ma anche di una nuova stagione che Pesaro e la costa marchigiana si apprestano a vivere, in concomitanza con la candidatura della città a Capitale della Cultura 2024. L'offerta del gruppo nella città, sarà inoltre ampliata con un terzo hotel che si aggiungerà nel corso dell'anno.

Il gruppo proprietario del Boutique Hotel Excelsior Congress, SPA & Lido, comprende 7 alberghi sparsi su tutto il territorio italiano: a Pesaro, oltre al 5 stelle appena ristrutturato, anche il Nautilus Family Hotel 4*, poi in Umbria a Perugia La Meridiana Urban Hotel, il Grand Hotel San Pietro 5*L di Taormina, il Sikania Resort & SPA a Marina di Butera, il Modica Beach Resort a Marina di Modica, in Sicilia e il Cala della Torre Resort a Siniscola in Sardegna.

Ogni struttura firmata Lindbergh è sinonimo di italianità, accoglienza e ospitalità ed è caratterizzata da un’identità forte e autonoma. Oltre a queste strutture, il gruppo proprio quest’anno amplierà il proprio portfolio con 2 nuove aperture: l’Hotel Cruiser di Pesaro rafforzerà la presenza di Lindbergh nel capoluogo marchigiano e Homie, a pochi passi dalla riviera romagnola, sarà la new entry di Lindbergh a Rimini.

Affacciato sul mar Adriatico nel cuore della costa marchigiana, il Boutique Hotel Excelsior Congress, SPA & Lido rappresenta un vero e proprio unicum a Pesaro, grazie alla sua posizione privilegiata sul mare e al suo fascino essenziale e glamour in pieno stile anni ‘50.

Dopo una chiusura durata circa 6 mesi e che ha visto importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione legati alla domotica e all’installazione dell’impianto fotovoltaico, l’Hotel Excelsior è ora pronto per inaugurare la stagione estiva e accogliere i turisti che sono alla ricerca di un soggiorno esclusivo nella città marchigiana che l’anno prossimo sarà Capitale della Cultura 2024.

Potrebbe interessarti anche:

Accor apre MGallery Palazzo Tirso Cagliari
A Giardini Naxos il primo Delta Hotels by Mariott in Italia
Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli
Hotel development: Hilton chiude un 2021 da record

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani