logo HN

Giovedì, 15 Giugno 2023 16:06

Portopiccolo Sistiana riapre con il brand Tivoli Hotels & Resorts

Vota questo articolo
(0 Voti)
Portopiccolo Sistiana riapre con il brand Tivoli Hotels & Resorts

L'hotel 5 stelle di 58 camere, ex membro della Marriott Luxury Collection e parte del complesso di Portopiccolo di proprietà del "Fondo Porto Piccolo", gestito da Investire SGR (Gruppo Banca Finnat), riaprirà a fine giugno con un nuovo brand e una nuova gestione che segna l'ingresso in Italia del brand Tivoli Hotels & Resorts.

Minor Hotels, proprietario, operatore e investitore alberghiero internazionale, con un portfolio di 530 hotel e resort in tutto il mondo, porta il suo marchio Tivoli Hotels & Resorts in Italia, con l'aggiunta del Tivoli Portopiccolo Sistiana Resort, situato nella Riserva Naturale delle Falesie di Duino, nel Golfo di Trieste. 

Con una storia che risale al 1933 a Lisbona, in Portogallo, e che quest'anno celebra il suo 90° anniversario, Tivoli Hotels & Resorts si distingue per il suo patrimonio culturale e per il legame autentico con ogni destinazione. Il marchio si è espanso dal Portogallo al Brasile e dal Qatar alla Cina e ai Paesi Bassi, con un portfolio che attualmente cmprende 16 strutture.

Il complesso di Portopiccolo offre diverse opzioni di alloggio e comprende quattro ristoranti e due bar, sei piscine, un beach club con tre aree distinte, un centro benessere e fitness all'interno dell'hotel e una spa di 3.600 m², oltre a 1.200 mq di sale riunioni.

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani