logo HN

Innovazione

In seguito a una ricerca sul campo e al feedback ottenuto dagli ospiti, Marriott International offre agli iscritti al programma fedeltà gratuito Marriott Rewards un’esperienza mobile ancora più dinamica e personalizzata. Più della metà dei…

Secondo Amadeus Italia, i progressi dell’intelligenza artificiale stanno già permettendo alle agenzie di servire i propri clienti in modo più veloce e personalizzato attraverso assistenti virtuali (chatbot) o i dispositivi…

Magellano è il primo Bot Facebook nato per consentire a hotel, ristoranti e pub di raggiungere il proprio target su Facebook in maniera innovativa, semplice e immediata creando un database…

Salabam è una piattaforma web per regalare viaggi online: dai gift card o cofanetti fisici si passa all'acquisto online e al regalo 2.0, direttamente attraverso il web, senza necessità di…

Musement -il servizio che consente di prenotare le migliori esperienze da fare in tutto il mondo e disponibile in Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo e Olandese - annuncia oggi…

L’eCommerce in Italia cresce del 18% e sfiora i 20 miliardi di € nel 2016 con una penetrazione del 5% sul totale acquisti retail e la quota via Smartphone tocca…

Aumenta il peso della componente digitale sul mercato complessivo del turismo in Italia, che comprende anche la spesa dei turisti stranieri, passando dal 19% del 2015 al 20%: diminuisce l’incidenza…

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani